Eros Ramazzotti rivela il retroscena su Michelle Hunziker: A letto non faceva questo

Nella scena musicale Eros Ramazzotti è uno degli artisti più conosciuti nel mondo. Eros ha confessato un episodio della vita sentimentale dicendo che a letto Michelle non faceva…

Eros Ramazotti e Michelle Hunziker

Uno dei cantanti italiani che nel corso degli anni è riuscito ad ottenere un grande successo e sicuramente Eros Ramazzotti, Anche al di fuori dei confini del nostro paese. Infanti il cantante Ha tradotto in diverse lingue i suoi capolavori, tra cui inglese e spagnolo, in modo da proporsi anche ad altre culture.

La sua bravura è tale da essere riuscito a vincere il Festival di Sanremo per ben due volte, tra cui una all’interno della categoria delle Giovani proposte. Nell’ultimo periodo è stato perfino ospite di Canale 5.

Il programma in questione è “Felicissima sera” un Format condotto dal duo Pio e Amedeo. I due sono stati un vero e proprio fiume in piena in cui hanno dato il meglio di loro attraverso diverse gag proposte al pubblico anche grazie alla collaborazione di numerosi personaggi invitati.

La rivelazione sulla sua ex moglie, Michelle Hunziker, è arrivata nel corso della terza ed ultima serata dello show condotto dai due comici pugliesi.

Il retroscena della vita privata di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Nel corso della trasmissione i conduttori hanno posto diverse domande all’artista. Tra queste non sono mancate quelle legati ovviamente alla vita privata ed intima del cantante, tra cui anche alcune questioni riguardo l’ex moglie Michelle Hunziker.

Una delle tante domande poste all’artista è stata quella in cui gli hanno chiesto per quale motivo la showgirl Svizzera sia una persona che rida sempre e così tanto.

Questo perché, essendo sposati ed avendo avuto una figlia assieme, Eros avrebbe potuto finalmente sciogliere una curiosità del genere.

Anche se inizialmente imbarazzato, Ramazzotti ha affermato di non sapere il motivo della sua allegria, ma ha aggiunto un particolare davvero inaspettato.

Difatti il famoso cantante ha rivelato che: .. A letto non rideva”. Sicuramente nemmeno Pio e Amedeo si aspettavano una risposta del genere, anche se sono riusciti a cogliere la palla al balzo ed a sottolineare ancora di più le parole di Ramazzotti.

Difficile sapere se quanto svelato dal cantante sia vero o meno.

Una cosa è sicura, la cara ed amata Michelle Hunziker è abbastanza matura ed intelligente per capire che il contesto in cui sono state fatte suddette rivelazioni sono circondate da ironia e puro divertimento.