Francesca Fialdini e la malattia che l’ha colpita: così l’ho scoperto

Francesca Fialdini ha ricevuto una notizia che l’ha sconvolta. La conduttrice racconta cosa le è accaduto, la rivelazione shock 

Francesca Fialdini malattia

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più belle ed apprezzate dal grande talento. È conosciuta per il programma domenicale di Rai1, “A Ruota Libera”.

Ha iniziato la sua carriera come collaboratrice redazionale e ha svolto varie mansioni in radio. Dopo molto impegno riesce ad approdare finalmente in TV.

Negli anni che vanno dal 2005 al 2013, Francesca Fialdini ricopre il ruolo di inviata, consulente e conduttrice nel notiziario in onda nel programma Rai A sua immagine.

Nello stesso momento conduce anche una rubrica sulle serie TV è sul cinema, ossia Videozone. La conduttrice riesce a raggiungere l’apice del successo nel 2012 in cui lavora come inviata all’interno del programma Fictionmania.

Alcuni mesi più tardi riesce a conquistare il suo primo premio Strega. In seguito le viene affidata la rubrica settimanale di Moviextra e Movie Talk. Sempre dal 2012, inizia la conduzione di Uno mattina e Uno mattina in famiglia, insieme a Tiberio Timperi.

La scoperta della malattia di Francesca Fialdini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Nel corso delle ultime ore però la vita della famosa conduttrice ha subito un duro colpo. Infatti Francesca si è trovata di fronte ad una situazione molto difficile che la vita le ha posto sul suo cammino.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ha voluto confermare a tutti i suoi fan alcune indiscrezioni riguardo al suo stato di salute. In una situazione pandemica forte ed accesa come quella che stiamo vivendo, la scoperta fatta casualmente in farmacia, ha sconvolto del tutto Francesca Fialdini. Ecco la notizia shock che ha sbalordito i fan:

“Sono risultata positiva al Covid, mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto”

Per il momento le condizioni di salute della conduttrice sono abbastanza buone tanto da dare la possibilità di andare in onda ogni domenica riuscendo così a mandare avanti il programma.

Ovviamente le riprese avvengono direttamente da casa sua, proprio come ha fatto Carlo Conti con “Tale e Quale Show” nel periodo in cui era anch’esso positivo. A causa di questa sua condizione di salute, La Fialdini non può partecipare a Cantante Mascherato anche se ha ricevuto molta solidarietà da parte dei colleghi.

Ovviamente l’interesse primario è quello che la conduttrice si rimetta del tutto e possa tornare al suo lavoro nel pieno delle sue forze e condizioni. Fortunatamente tutta la sua squadra è in salute e continua tranquillamente il suo operato.