Matteo, figlio del grande tenore Andrea Bocelli: dai grande pubblico al fango

Essere il figlio di un volto noto nel panorama internazionale non sempre è una cosa facile. Matteo, secondogenito di Andrea Bocelli, si diverte con una “passione nel fango”

Matteo, figlio di Andrea Bocelli

Uno dei personaggi che ha fatto la storia della musica negli ultimi 40 anni è sicuramente il tenore Andrea Bocelli. Tra i suoi figli, quello che si è avvicinato molto al mondo del padre, è il secondogenito Matteo. Nonostante i suoi 23 anni, Bocelli jr vede sulle sue spalle già una carriera di cantante e modello molto attiva e sicuramente degna di nota. Anche se ha iniziato la sua strada nel mondo della musica come cantante da poco, nel suo curriculum vanta già una presenza al festival di Sanremo in cui ha duettato con il padre Andrea.

Anche se è ancora molto giovane sembra che nel suo futuro vi siano grandi speranze in quanto, proprio il duetto con il padre al Festival di Sanremo, è soltanto una parte della sua carriera ancora praticamente all’inizio. Difatti a ben 21 anni ha firmato un contratto con la Capital Records. Per chi non la conoscesse si tratta della stessa casa discografica made in USA di Norah Jones e Katy Perry. Inoltre, grazie al suo fisico statuario, Matteo ha anche lavorato come modello per diversi Brand di abbigliamento. Insomma è proprio il caso di dire bello e bravo.

Anche per Marco Bocelli tutto fermo: di cosa si occupa ora il figlio del famoso tenore Bocelli?

Matteo, figlio di Andrea Bocelli

Quindi molte sono le prospettive per il figlio del grande tenore anche se, al momento, anche lui risulta essere lontano dai riflettori a causa dei pochissimi eventi in programma. Tutto il mondo della musica è stato colpito dalla pandemia ed anche Matteo Bocelli non è da meno purtroppo. Per questo motivo sembra che si stia dedicando ad altre attività, almeno per il momento. Le numerose restrizioni imposte hanno portato anche il giovane cantante/modello ad impiegare il proprio tempo in modo totalmente diverso da quello solito.

Non è chiaro in cosa si stia dedicando adesso anche se, in uno degli ultimi scatti postati su Instagram, è possibile intravedere Matteo nel fango. Con una tuta da meccanico e con il tuo sorriso inconfondibile, il post mostra Bocelli Junior insieme ad un fuoristrada completamente sporco di fango. Grazie a questo è possibile sottolineare la passione del ragazzo per tale tipo di vettura, un qualcosa che sicuramente gli è di molto aiuto in un momento così difficile per tutti quanti.