Paola Barale, dalle stelle al “momento nero”: ecco che fine ha fatto

Uno dei volti più famosi della scena italiana, ma anche più tormenti negli ultimi periodi. Cosa è accaduto alla nota conduttrice Paola Barale di così tanto grave da farle odiare questa persona in particolare  

Paola Barale

Paola Barale è conosciuta per il suo lavoro di attrice, conduttrice e showgirl italiana. La sua carriera, iniziata per caso grazie alla somiglianza con la grande star Madonna, vede negli esordi delle piccole comparse in TV.

Solo nel 1989 diventa La Valletta ufficiale di Mike Bongiorno in trasmissioni come “La ruota della fortuna” e “Tutti x uno”. Dal 1996 al 2001 la Barale è stata a fianco di Maurizio Costanzo nel programma “Buona Domenica”, ricoprendo il ruolo che le ha dato la possibilità di vincere il Telegatto nel 1999.

In seguito ha continuato il suo lavoro come conduttrice in altri programmi come “Colpo d’occhio” e “Vorrei vederti ballare”. E nella vita sentimentale?

Con il suo ex marito, Gianni Sperti, Paola Barale non hanno avuto figli. La loro vita coniugale è durata circa 4 anni, nello specifico dal 1998 al 2002.

Il loro rapporto, dal punto di vista di Sperti, doveva prendere una svolta decisiva. Difatti è stato l’unico uomo della vita di Paola Barale a desiderare un figlio, anche se la conduttrice in quel periodo non desiderava grandi cambiamenti. Questo in quanto non si trovava a vivere una condizione abbastanza stabile per lei.

Paola Barale e l’odio per la fine di un’amore troppo importante

Paola Barale e Raz Degan

Dal 2002 al 2015 si è dedicata molto ai viaggi, dopo la separazione con Gianni Sperti, intorno al mondo insieme al suo compagno Raz Degan.

La relazione con il modello israeliano è iniziata solo dopo il termine del matrimonio con Gianni Sperti. Con lui ha vissuto i momenti più belli della sua vita anche se, purtroppo, a volte anche questi hanno una fine. A quanto pare infatti è proprio questo che ha minato la serenità di Paola Barale.

Il momento più difficile della sua vita è stato quando è terminata la relazione con il suo ultimo amore, Raz Degan.

Per Paola Barale l’addio e l’abbandono di questo rapporto è stato un momento traumatico in quanto lei ha sempre amato moltissimo il modello israeliano. Purtroppo capita un momento nella vita in cui, anche se si ama una persona, a volte le scelte non conducono verso lo stesso obiettivo.

Addirittura la conduttrice ha affermato: “Se tu stai con una persona e non vuoi condividere la tua vita con questa persona, allora non è amore”. Al momento la conduttrice sembra essere single in quanto ha vissuto la rottura con Raz Degan un vero e proprio momento nero, dal quale è stato difficile riprendersi.