Paolo Bonolis è rimasto da solo: l’enorme indiscrezione

Chi non conosce Paolo Bonolis? Conduttore amatissimo dal pubblico dalle battute spigolose. Purtroppo però un vento di cambiamento sembra abbia scosso la sua vita  

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è un celebre conduttore televisivo, showman ed autore televisivo italiano. Dal 1991 collabora con il suo amico e collega di lavoro Luca Laurenti. Bonolis, dal 1980 fino ad oggi, è stato conduttore e Co-autore di diversi programmi televisivi di Mediaset e Rai. Negli anni ha ricoperto anche la figura di direttore artistico e di presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni del 2005 e del 2009.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paolo Bonolis, dal 1983 al 1988 è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Dalla loro unione sono nati due figli. Ha avuto poi una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta per “Non è la Rai”. Si è poi legato a Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva, dal 1997 divenuta sua moglie dal 2002 da cui ha poi avuto 3 figli.

Paolo Bonolis e la moglie potrebbero essersi lasciati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Dopo tanti avvenimenti e crisi avute tra Paolo e Sonia, anche a seguito della figlia Silvia, sembra che la coppia sia nuovamente in crisi. L’indiscrezione sembra trapelare da un post pubblicato su Instagram dalla stessa Sonia Bruganelli.

La donna ha pubblicato una foto che mostra un bellissimo panorama vista mare correlata dalla dicitura “Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me”. Il pensiero è stato completato con l’hashtag #dedicato. Sono così scaturite le reazioni dei follower dell’imprenditrice e produttrice televisiva. Alcuni sono stati semplicemente d’accordo con tale riflessione, altri invece hanno deciso di indagare ulteriormente. È scontato che qualcuno abbia fatto riferimento alla sua vita coniugale.

Tra i commenti ne spunta qualcuno che fa riferimento ovviamente a Paolo Bonolis come ex marito. Sorge spontanea la domanda di un altro follower che chiede “Ex marito… Perché? Non sta più con Paolo Bonolis?”. È arrivata una replica diretta dalla stessa Bruganelli che risponde “Non rispondo a queste domande :)”. Allora la fan ha aggiunto “Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace”.

Poco dopo questo botta e risposta Sonia ha pubblicato un altro post con un suo primo piano in cui dice “Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”. L’osservazione è stata poi accompagnata dagli hashtag #maipiùcomeprima. La Bruganelli non ha smentito la possibile rottura con il conduttore televisivo. C’è quindi una possibile crisi matrimoniale celato da quel misterioso post vista mare?