Ricordate Sandra e Raimondo? Ecco i loro figli che fine hanno fatto

Una coppia veramente incredibile che negli anni ha conquistato tutti con la sua spiccata comicità. Casa Vianello è una di quelle sit-com entrata nel cuore. Ma come sono oggi i figli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini non hanno avuto la fortuna di avere figli naturali, tuttavia li hanno adottati. Ma oggi che fine hanno fatto? Una delle coppie più amate della storia televisiva, Raimondo e Sandra, Sandra e Raimondo.

I due si sono dimostrati due personaggi di un grande spessore, sia professionale che morale. Anche se sul set raccontavano una coppia circondata da problemi quotidiani, il loro è stato un amore solido nella vita reale.

Hanno conquistato il pubblico vivendo insieme anni meravigliosi. Un duo legatissimo che ha fatto divertire molti nel corso degli anni, in cui l’uno non poteva fare a meno dell’altro. Addirittura quando si sono spenti, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo.

Tant’è vero che Raimondo morì il 15 aprile del 2010 per un cancro ai reni e lei lo seguì, pochi mesi dopo, il 21 settembre per una vasculite. I due si sposarono tre anni dopo essersi conosciuti, ovvero nel 1962. Da quel momento in più sono stati sempre molto uniti ed affiatati. Anche se non hanno avuto dei figli naturali, hanno deciso di adottarli.

I figli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello decisero di adottare una famiglia filippina. La stessa famiglia dei coniugi Magsino che lavorava per loro dagli anni ’90.

I coniugi avevano dato vita a due meravigliosi bambini, Raimond e John Mark, che erano diventati come dei nipoti per Sandra e Raimondo. Sono sorte tante polemiche legate all’ingente eredità lasciata dai due attori, i quali diedero tutto ai Magsino. Attualmente i due ragazzi hanno cambiato drasticamente la loro vita.

I due ragazzi filippini oggi vivono nell’attico di Sagrate, una casa che fu storica per i Vianello. Furono protagonisti sin da subito anche nelle puntate della sit-com Casa Vianello. Il primo figlio, Raimond, si è iscritto all’Università di Economia.

Successivamente ha abbandonato gli studi per seguire corsi di memoria e lettura veloce. Oggi ricopre come posizione lavorativa una figura specializzata nel network marketing su internet. Il secondo figlio, John Mark, dopo aver finito il liceo e conseguito la maturità ha aperto una società immobiliare. Edgar e Rosalie che sono i genitori dei due ragazzi si sono dedicati a delle ONLUS, ovviamente in onore della storica coppia Vianello, a cui hanno dato vita nelle Filippine.