Aldo Montano, dalla famiglia al dramma annunciato: Sarebbe travolgente

L’oro Olimpico ad Atene del 2004, Aldo Montano, potrebbe vivere un’esperienza travolgente. Al momento, l’atleta italiano, si sta dedicando alla sua famiglia ma…

Aldo Montano famiglia

Aldo Montano, il famoso sportivo noto per aver ottenuto l’oro olimpico ad Atene nel 2004, è uno degli schermidori più incredibile di questa generazione. Famoso per le sue performance sportive, Aldo Montano è conosciuto anche come un sex symbol capace di attirare l’attenzione di gran parte del pubblico femminile.

Proveniente da una famiglia di schermidori, sembra che la sua passione per questo sport sia qualcosa di innato come fosse presente proprio nel suo DNA. Anche se inizia la sua carriera lavorativa come carabiniere e presto entra nel Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia penitenziaria, Aldo decide di seguire comunque la passione di famiglia.

Nelle olimpiadi di Atene, oltre all’oro, riesce ad ottenere anche una medaglia d’argento nel torneo a squadre. Il risultato è ottenuto in compagnia di Giampiero Pastore e di Luigi Tarantino. In seguito la sua fama fu talmente tanto grande da venir chiamato in numerose trasmissioni televisive. Nel 2006 ha partecipa anche al reality “La fattoria” mentre, tra il 2016 ed il 2017, ricoprendo il ruolo di giurato nella trasmissione “Selfie- le cose cambiano”.

Il podio ormai è per lui un appuntamento fisso in quanto, anche nel 2011, vince l’oro ai Campionati Mondiali di Catania. Aldo Montano, oltre ad essere un campione senza paragoni, è anche un uomo dal travolgente carisma.

Il dramma che potrebbe stravolgere la vita di Aldo Montano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Negli anni passati ha avuto una lunga storia d’amore con Manuela Arcuri mentre, dal 2001 al 2012 ha vissuto una relazione con Antonella Mosetti. Durante i giochi olimpici invernali in Russia, incontra l’atleta Olga Plachina.

È questa una donna con la quale è scattata la scintilla anche se ha 16 anni in meno. Dopo che Olga chiede ad Aldo di trascorrere una vacanza insieme, da allora i due faranno coppia fissa. Nel 2016 si sposano mentre nel 2017 nasce la primogenita, Olimpia. Inoltre, sembra che la coppia sia in attesa del secondo figlio.

Aldo Montano aveva iniziato gli allenamenti per le olimpiadi di Tokyo 2020, anche se queste poi sono saltate a causa della pandemia. Il rimandare l’intero evento ha causato un rammarico in numerosi atleti, tra cui anche Aldo Montano. Egli infatti ha affermato di aver vissuto quest’anno come se fosse durato molto di più di 365 giorni.

Leggi anche -> Fiorello e l’orrenda situazione della figlia: non posso vederla così

Leggi anche -> Cashback, arriva la brutta notizia: tanti italiani rimarranno senza nulla

Leggi anche -> Ricordate “Amorilandia”? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una villa bella da morire

Aldo infatti credeva di avere a disposizione ancora altri 4 mesi di preparazione per le olimpiadi che poi si sono trasformati in 16 mesi di lunga attesa. È un periodo in cui l’atleta deve comunque continuare ad allenarsi in quanto il fisico potrebbe risentire di questo stop forzato. Infatti si rende conto di non essere più giovane come una volta in quanto, i suoi 42 anni, iniziano a farsi sentire.