Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? Vale quanto un appartamento in centro

Oramai si sa, la fama permette di potersi togliere molti sfizi nella vita. Francesco Totti ha comprato un’auto che vale una cifra veramente da capogiro 

Francesco Totti

Qual è l’auto guidata dall’ex capitano della Roma Francesco Totti? Una risposta che lascerà tutti stupiti, dato che si tratta di un auto che costa proprio quanto un appartamento in centro. Non c’è bisogno di prolungarsi con le presentazioni, Francesco Totti è noto a tutti anche a chi non conosce il calcio.

L’ex calciatore e capitano della A.S. Roma, squadra in cui ha terminato la sua carriera, è diventato un vero e proprio un simbolo non solo per la sua squadra bensì per l’intera capitale d’Italia. È il giocatore che, con la stessa squadra, ha segnato più goal in Serie A. Addirittura ne venta ben 250.

Ovviamente non si è fermato qui. Difatti è un atleta divenuto uno dei protagonisti della Nazionale che, nel 2006, ha regalato all’Italia la Coppa dei Campioni del Mondo. Sono tanti i riconoscimenti importanti che ha ricevuto.

Stiamo parlando della Scarpa d’oro, il Golden Foot ed il UEFA President’s Award. Insomma, la sua carriera è caratterizzata sia da successi professionali che da successi personali. Infatti dal 2005 si è sposato con la conduttrice Ilary Blasi dalla quale ha avuto tre figli Christian, Chanel e Isabel.

“L’appartamento a 4 ruote” guidato da Francesco Totti

L’ex capitano della Roma dal 2018 guida una Lamborghini Urus di colore nero a cui ha aggiunto un tocco personale, ovvero i vetri oscurati. Totti è passato ad un’auto dell’eccellenza automobilistica tutta made in Italy, dopo aver guidato a lungo il Suv Mercedes.

La Lamborghini Urus è un’auto con 650 cavalli, con trazione integrale, sospensione ad aria e motore sovralimentato. Un capolavoro dell’ingegneria motoristica italiana.

La Lamborghini Urus è il primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l’anima di una supersportiva con le funzionalità di un SUV. Alimentato da un motore V8 biturbo da 4 litri con 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia, Urus è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 305 km/h. Non male per un bestione della sua stazza.

Design, prestazioni, dinamica ed emozioni di guida si uniscono in un progetto futuristico dal puro DNA Lamborghini. Un’auto che ha un valore di oltre 200 mila euro. Francesco Totti, però, ha deciso di non acquistare l’auto.

Leggi anche -> Belen Rodriguez lo amette pubblicamente: “Sono una tro*a”

Leggi anche -> Matteo, figlio del grande tenore Andrea Bocelli: dai grande pubblico al fango

Leggi anche -> Paolo Bonolis è rimasto da solo: l’enorme indiscrezione

La scelta del campione giallorosso è quella di noleggiare l’auto a lungo termine, pagando un canone fisso. Questo perché può tranquillamente usufruire di tutti i servizi offerti dal bolide e dalla casa automobilistica Lamborghini.