Belen Rodriguez lo amette pubblicamente: “Sono una tro*a”

Belen non perde attimo per mettersi al centro dell’attenzione, questa volta la dichiarazione rilasciata ha fatto girare la testa a migliaia di persone.

Belen Rodriguez, nasce in Argentina, precisamente a Buenos Aires, da padre e madre con origini Italiane. Inizia la sua meravigliosa carriera carriera come modella, rimbalzando tra Argentina, Miami e Messico diventando uno dei volti principali delle aziende di intimo.

Tutto questo fino al 2004, anno in cui si trasferisce nel belpaese, approdando a Milano per lavorare con vari brand tra cui Jhon Richmond, Yamamay e Miss Sixty. In quegli anni si è concessa anche alcuni calendari sexy e una copertina per Playboy.

L’arrivo nelle case degli Italiani avviene nel 2006, quando venne come ospite in un programma televisivo di Teleboario, rete televisiva locale della Val Camonica. La grande opportunità avviene però nel 2008 quando partecipa all’ Isola dei Famosi, classificandosi seconda.

Da lì in poi Belen diventa una presenza fissa per le tv nazionali, conducendo Scherzi a Parte nel 2009 e partecipando come valletta al festival di Sanremo del 2011. Si diletta anche come attrice partecipando ad alcuni cinepanettoni come Natale in Sudafrica.

Le storie d’amore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una delle cose per il quale Belen è molto conosciuta sono le sue storie d’amore, essendo rimbalzata letteralmente da un giornale di gossip a un altro. Le relazioni più importanti che ricordiamo sono quella sicuramente con il calciatore Marco Borriello, quella con Fabrizio Corona e quella con Stefano De Martino, da cui ha avuto anche un figlio di nome Santiago.

Per un periodo alquanto ridotto è stata legata anche al motociclista Andrea Iannone, mentre dall’anno scorso è legata al fotografo Antonino Spinalbanese, proprio con quest’ultimo sta aspettando una figlia, l’annuncio è stato fatto poco tempo fa.

Gli attacchi degli haters

La bella argentina è stata abituata da tempo ad essere attaccata pesantemente dagli haters, e molto spesso è stata additata come una poco di buono, un pò per il video piccante fatto in gioventù.

Altro motivo per il quale ha subito attacchi di questo tipo, fu proprio il fatto che gli è sempre stato recriminato di aver avuto troppe relazioni nel tempo, lasciando molto spesso lei per prima i fidanzati.

LEGGI ANCHE —–>Paolo Bonolis è rimasto da solo: l’enorme indiscrezione

LEGGI ANCHE —–>Ricordate Sandra e Raimondo? Ecco i loro figli che fine hanno fatto

Ma nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione come quella fatta in questa intervista delle Iene, alla domanda della giornalista la bella showgirl ha risposto letteralmente: “Se parliamo di essere tro*e con il proprio fidanzato, si sono una tro*a”. 

Ovviamente il tutto si è chiuso con una grande risata e un’altra battuta da parte della giornalista che ha spento la situazione dicendo: “Anche io con il tuo fidanzato lo sarei”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)