Fiorello e l’orrenda situazione della figlia: non posso vederla così

Purtroppo Fiorello è stato sconvolto da una situazione famigliare abbastanza pesante. Questa riguarda proprio sua figlia 

Fiorello

Fiorello si è messo a nudo, aprendo a tutto il pubblico il suo cuore. Parlando di una situazione familiare che lo sta mettendo a dura prova, ha ammesso “Non posso vederla così”. Rosario Fiorello, grazie al Festival di Sanremo, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Un personaggio sempre ironico e mai pesante, qualità che ha contribuito a fargli guadagnare l’amore del pubblico italiano, che si rinnova anno dopo anno. Il pubblico, a causa dell’emergenza legata alla pandemia globale del Coronavirus, ha dovuto fronteggiare una vita del tutto nuova.

La bellezza della semplicità si è persa, tuttavia hanno riacquistato un valore tutte quelle piccole cose che un tempo venivano messe da parte in quanto considerate meno importanti. Le vite di tutti sono state condizionate davvero in modo profondo.

La situazione drammatica della figlia di Fiorello

Nonostante ciò c’è ancora chi ha tanta voglia di lottare e di provare ad uscire da questa situazione ma c’è anche chi, come la figlia di Fiorello, che ne soffre davvero tanto. Il Festival di Sanremo non è solo musica, ma anche commozione.

Soprattutto nel momento in cui Fiorello, in conferenza stampa, ha parlato di una situazione a lui molto cara. Parla della figlia, nel momento in cui gli viene chiesto come stia vivendo questo momento particolare con le scuole chiuse e la vita rivoluzionata.

Lo sguardo di Fiorello non lascia nulla all’immaginazione. Trapelano emozioni e si può capire cosa prova il conduttore in questa situazione. Infatti alla domanda posta, risponde: “Male. Mi viene anche il groppo in gola se ci penso. Ho una figlia adolescente e mi fa dolore perché è l’età più importante e bella della nostra vita.”

Inoltre aggiunge che si stanno perdendo delle cose che non torneranno molto presto. Alcuni dei momenti più belli della vita era la ricreazione, il film al cinema il pomeriggio, aspettare una bella ragazza. Continua, poi, aggiungendo: “Mia figlia non è più abituata a uscire di casa. Si sentono smarriti.”

Leggi anche -> Ricordate “Amorilandia”? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una villa bella da morire

Leggi anche -> Matteo, figlio del grande tenore Andrea Bocelli: dai grande pubblico al fango

Leggi anche -> Paolo Bonolis è rimasto da solo: l’enorme indiscrezione

Racconta che durante la zona gialla diceva alla figlia che, attraversando la strada, deve guardare a destra ed a sinistra. Poi aggiunge che non sono più abituati a vivere una vita normale. Questo è sicuramente un dolore per tutti i genitori. Infine conclude che sta soffrendo molto come tanti altri di loro, non riesce più a vedere una ragazza di 14 anni chiusa in casa dalla mattina alla sera.