Ricordate “Amorilandia”? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una villa bella da morire

Una delle coppie più amate dalla tv ha utilizzato la villa come proprio rifugio per coltivare il loro amore. Purtroppo, però, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più una coppia unita 

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo

Il nome di questa meravigliosa villa è Amorilandia. Chiamata in questo modo dalla celebre coppia dello spettacolo… Una coppia ormai da tempo “scoppiata”. La villa si trova in una delle zone residenziali più belle di Roma. In essa sono presenti tutti i confort che si possono desiderare, tra cui una gigante piscina posta in un meraviglioso giardino e tre piani con una quantità di stanze a perdita d’occhio.

Il perfetto nido d’amore utilizzato fino alla fine del loro matrimonio. I due piccioncini, infatti, hanno coltivato qui tutto il loro rapporto. Una villa che fonde meravigliosamente lo stile classico con lo stile moderno, con pareti bianche luminosissime, arredata con dei mobili antichi. Una villa da sogno, dallo stile fiabesco e leggiadro.

Ma chi è la coppia in questione? Si tratta di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, non più uniti dallo scorso anno. Tuttavia fino al loro divorzio era un duo davvero affiatato. L’annuncio della loro separazione è avvenuto tramite la pubblicazione di post sui loro social media. Tali pubblicazioni hanno subito scatenato la tristezza, con lacrime annesse, dei loro fan più fedeli e sfegatati.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la loro relazione oggi

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo Amorilandia

“Anna e io non stiamo più insieme da un po’”, ha postato lui. “Gigi ed io non stiamo insieme più da un po’”, la versione di lei. In seguito hanno continuato dicendo che hanno provato in ogni modo a recuperare, ma senza risultati positivi. Accade a molti, è successo anche a loro.

Hanno affermato che le loro strade si dividono, ma sottolineando che cammineranno sempre l’uno accanto all’altra per il loro figlio Andrea. Sopratutto per lui sperano che la loro privacy, in questo momento difficile, possa essere rispettata. Parlando della rottura, non hanno percepito avvisaglie in precedenza per poterla evitare. Probabilmente, la causa, potrebbe essere stata la vita impegnatissima del cantante partenopeo.

Nella villa Amorilandia, infatti, entrava una moltitudine di persone nel momento in cui Gigi era in casa. Partendo dai tre figli nati dalla relazione precedente, ai compagni di lavoro, agli amici era sempre molto affollata. Insomma non era possibile avere un attimo di pace e serenità per la coppia.

Leggi anche -> Ricordate Sandra e Raimondo? Ecco i loro figli che fine hanno fatto

Leggi anche -> Paola Barale, dalle stelle al “momento nero”: ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Eros Ramazzotti rivela il retroscena su Michelle Hunziker: A letto non faceva questo

Inoltre D’Alessio era anche sempre impegnato in altri lavori esterni come ospite in Tv, concerti, promozioni, video e molto altro ancora. Il cantante, insomma, conduceva una vita frenetica che molto probabilmente ad Anna iniziava a stare stretta. Per non considerare poi i 20 anni di differenza tra la coppia.