Ambra Angiolini rivela il retroscena sulla relazione con Allegri: “Mi ha lasciato..”

Arrivano alcune notizie riguardo la storia tra Ambra Angiolini e Allegri. La famosa attrice rivela un retroscena molto interessante 

Ambra Angiolini e Allegri

Sembra che per Ambra Angiolini questo sia uno dei periodi più felici della sua vita. L’attrice, invidiata da molti per la sua bellezza, è stata la protagonista femminile di successo della fiction “ll Silenzio dell’Acqua”. Inoltre la sua grande fama non è dovuta solo al suo ultimo ruolo di attrice, ma anche alla sua prima opera letteraria. Infatti, da alcune settimane, è uscito il suo libro intitolato “Infame”.

Inutile dire che questa opera ha subito riscosso una grande notorietà in quanto immediatamente è riuscita a posizionarsi in vetta alle classifiche. In pratica è diventato così uno dei libri più venduti ed amati dal pubblico. È questo un racconto autobiografico in cui la quarantenne rivela ogni suo segreto, comunicando con i lettori senza nessun timore di mettersi a nudo.

Le novità della relazione tra Ambra Angiolini e Allegri

Ambra Angiolini e Allegri

Il libro racconta sopratutto uno dei periodi più bui della sua vita in cui soffriva di un grande problema alimentare. La angolini infatti ha dovuto fare i conti con un nemico come la bulimia. Fortunatamente oggi tutto ciò è solo un lontano ricordo che l’attrice è riuscita a lasciarsi alle spalle, con molta fatica.

poi ricordiamo che alla fine della sua storia con Francesco Renga, il noto cantante con il quale ha avuto due figli, l’attrice ha iniziato una relazione sentimentale con l’allenatore Massimo Allegri. È stato questo un rapporto molto chiacchierato che, nonostante tutto, risulta essere ancora oggi forte e duraturo.

Non mancano le parole della bella attrice Romana riguardo appunto al suo legame sincero con Allegri. Ecco ciò che ha detto nel corso di un’intervista: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Sembra che Ambra Angiolini sia molto attiva sui social in quanto, molto spesso, condivide con tutti i suoi fan numerosi momenti di quotidianità. A quanto pare tutto ciò è molto apprezzato dagli utenti, in quanto il suo profilo personale è seguito da ben 770 mila fan.

Leggi anche -> Luca Laurenti e la teoria del tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Leggi anche -> Aldo Montano, dalla famiglia al dramma annunciato: Sarebbe travolgente

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? Vale quanto un appartamento in centro

Sul suo social è possibile vedere momenti di vita, il tutto condito con anche confessioni profonde. È come se la Angiolini abbia trasformando la propria pagina in un diario dei segreti, in cui l’attrice posta tutto ciò che le accade nel suo quotidiano.