Beppe Convertini e il presunto amore con un cantante lirico | Ecco chi è

Il conduttore Beppe Convertini sotto i riflettori. A quanto pare la sua vita sentimentale si sta colorando di un nuovo amore. Chi c’è all’orizzonte? 

Beppe Convertini

Uno dei personaggi pubblici che ha saputo trasformare il suo lavoro da attore a conduttore è Beppe Convertini. La sua carriera, iniziata ormai da molti anni, vede la partecipazione a ben due edizioni del “Festival della Valle D’Itria” a Martina Franca.

In seguito si è impegnato per diventare attore, riuscendo così a portare avanti una carriera che è proseguita con la sua presenza in diverse fiction televisive. Beppe Convertini ha fatto suo anche il teatro. Infatti egli ha recitato nell’opera “Il passerotto” insieme a Leopoldo Mastelloni, presso il teatro antico di Taormina.

Nella seconda metà degli anni ’90 egli diventa inviato del programma condotto da Silvana Giacobini su Rete4, “Chi c’è… c’è”. Uno dei passi decisivi della sua carriera d’attore è stato l’aiuto ruolo nel film “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, in cui ha lavorato insieme a Ricky Tognazzi ed Elio Germano.

Nel 2000, fino al 2003, interpreta il ruolo di Giulio Stocchi all’interno della soap opera di Canale 5 Vivere. Mano a mano che la sua fama cresceva, per Beppe Convertini, sono iniziate anche numerose speculazioni riguardo al suo orientamento sessuale.

Una presunta love story di Beppe Convertini con un cantante lirico

Beppe Convertini

Le prime ipotesi furono avanzate nel momento in cui si iniziarono a leggere determinate dichiarazione presenti sul portale gay.it. Si tratta di speculazioni fatte da Giovanni Cavarretta, un cantante lirico che ha ammesso di essere stato fidanzato con l’attore in questione. Proprio attraverso a quelle dichiarazioni il cantante ha ammesso di aver vissuto una storia d’amore con Convertini.

Una rivelazione del genere sicuramente ha suscitato grande scalpore, soprattutto per la grande fama con cui era riconosciuto l’attore in quegli anni. Per un po’ di tempo Beppe Convertini non ha commentato le dichiarazioni fatte dal suo fidanzato. Nel corso di un’intervista fatta su Diva e donna, lo stesso attore ha desiderato dire la sua a riguardo.

Sembra che non abbia ammesso niente di ciò che è stato detto dal cantante lirico. Anche se ha rivolto un messaggio molto importante riguardo l’amore e la vita in generale secondo il suo pensiero:“Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.

Leggi anche -> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Leggi anche -> Ambra Angiolini rivela il retroscena sulla relazione con Allegri: “Mi ha lasciato..”

Leggi anche -> Aldo Montano, dalla famiglia al dramma annunciato: Sarebbe travolgente

Oggi Beppe Convertino è ancora impegnato nel mondo della televisione. Dal 20 Settembre 2020 si dedica alla conduzione, insieme ad Ingrid Muccitelli, del programma Linea Verde in onda ogni domenica su Rai 1.