Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Flavio Briatore torna a far parlare di sé. Non solo un figlio, Nathan Falco, ora compare una figlia che è anche molto famosa 

Flavio Briatore Heidi Klum figlia Leni

Nell’ultimo periodo uno dei personaggi molto chiacchierati è sicuramente Flavio Briatore. Questo perché è stato coinvolto e citato più di una volta dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci nel corso della sua performance all’interno della casa del Grande Fratello vip nell’edizione del 2020.

I fan della coppia sono rimasti senza parole nel momento in cui hanno scoperto che Flavio Briatore ha un’altra figlia di cui non ha mai parlato. Sembra che questa sia il frutto della relazione con una una delle modelle più famose al mondo, che ha sfilato molto spesso per i marchi più prestigiosi della moda.

Durante la sua vita, l’imprenditore, ha avuto numerose relazioni con diverse donne dello spettacolo. Prima di sposarsi con Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore si dice abbia avuto una relazione con la modella tedesca Heidi Klum, dalla quale è nata una figlia di nome Leni. Sembra quindi che Nathan Falco possa avere una sorella maggiore ed anche molto bella, proprio come la mamma Heidi.

La figlia famosa di Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Tutto ciò è accaduto nel 2004 a New York, periodo in cui Briatore stava frequentando la modella Heidi klum. Da questa relazione nasce Helene Boshoven Samuel (Leni), che in seguito è stata adottata dall’ex marito di Heidi klum ossia il cantante Seal.

Secondo le varie indiscrezioni, sembra che l’imprenditore veda raramente la figlia anche se il rapporto tra Leni ed il padre adottivo sembra essere abbastanza buono. Leni, la figlia nata da Briatore e Klum, è una ragazza molto bella bionda e con gli occhi azzurri. Su Instagram ha deciso di creare un account in cui si fa chiamare Leni Klum, decidendo così di prendere il cognome della madre.

Non mancano i post in cui pubblica video e scatti insieme alla mamma. Visto il suo aspetto fisico e la sua grande bellezza, Leni non poteva far altro che seguire le orme della madre. Anche se il suo debutto in passerella è stato abbastanza sfortunato.

Leggi anche -> Avere questa moneta da 2 Euro vi cambierà la vita: vale come una casa

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? Vale quanto un appartamento in centro

Leggi anche -> Luca Laurenti e la teoria del tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Infatti, durante la fashion week di Berlino, Leni doveva sfilare per la prima volta. Purtroppo però, a causa dello stress, sul suo viso sono comparsi alcuni sfoghi. La ragazza però non si è vergognata di questa situazione al punto di aver deciso di condividere sui social ciò che è accaduto, postando addirittura una foto. Un grande carattere.