Romina Power e le lunghe tuniche: deve indossarle per forza | Il disagio impensabile

Le tuniche lunghe portate da Romina Power sono famose quasi quanto lei stessa. Quasi tutti hanno notato che non ne fa mai a meno. Ecco il motivo del suo look 

Romina Power

Romina Power sicuramente rappresenta oggi una delle performer più amate da diverse generazioni, che ancora risulta essere molto seguita e apprezzata. Romina Power è una cantante molto conosciuta anche per la sua relazione con Al Bano Carrisi. I due cantanti si sono separati nel 1999 dopo che, per molti anni, hanno regalato a tutti i loro fan delle grandi performance canore ineguagliabili.

Tra questi è impossibile dimenticare il grande successo di “felicità”. Numerosi sono stati anche i riconoscimenti che i due hanno ottenuto nel Festival di Sanremo. La cantante ha provato anche la carriera nel cinema quando era ancora adolescente.

Durante ogni sua esibizione, Romina Power indossa sempre delle lunghe tuniche. Queste rappresentano un elemento che non manca mai come suo outfit. Sembrava dapprima che la cantante si fosse ritirata dalle scene dopo anni di silenzio anche se nel 2016 ha cantato nuovamente con l’ex marito Al Bano e, dopo pochissimo tempo, si è addirittura esibita insieme a lui sul palco dell’Ariston.

La scelta delle tuniche lunghe di Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


La cantante Romina Power oggi rappresenta anche la figura di una grande donna che è stata uno dei punti di riferimento più seguiti da ragazze di tutto il mondo. Difatti molte l’hanno presa come esempio dal punto di vista del look particolare ed unico. Ovviamente c’è un dettaglio che sicuramente non è passato inosservato intorno al quale numerose sono le domande che i fan si pongono tutt’oggi.

3 sono le probabili ipotesi che girano intorno alle motivazioni riguardo al look di Romina Power. La cantante indossa sempre tuniche lunghe e larghe, di diversi colori e di varie fantasie sgargianti e non.

La prima ipotesi è quella che riguarda il suo credo religioso. Infatti, una cosa che non tutti sanno, è che Romina Power è buddista e quindi il suo look corrisponde ad un desiderio di leggerezza. La seconda ipotesi è quella legata al tipo di intervento affrontato 2 anni fa. Nello specifico la cantante si è sottoposta ad un’artroscopia a causa di un problema non di poco conto al ginocchio.

Per questo la cantante indossa anche tacchi bassi che sono perfetti abbinati a questo tipo di look. L’ultima ipotesi riguarda semplicemente una questione di gusto personale. Esatto, forse le indossa proprio perché le piacciono senza una particolare motivazione alla base.