“Lei è una…”: Elodie rivela tutta la verità su Maria De Filippi

Arriva una verità riguardo a Maria De Filippi direttamente da un’artista molto importante. Elodie parla di Maria dicendo “Lei è una…”

Elodie

Elodie Di Patrizi, nota a tutti semplicemente come Elodie, nasce a Roma il 3 maggio 1990. La cantante italiana si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Non solo, Elodie riesce a raggiunge il massimo dei consensi da parte del pubblico con la sua partecipazione al festival di Sanremo nel 2017.

Inoltre, partecipa come concorrente al Festival di Sanremo nel 2020 ed anche come co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del Festival del 2021. La cantante sta avendo una carriera sempre più in ascesa ed in crescita, collaborando con diversi celebri cantanti della scena musicale italiana. Stiamo parlando di Michele Bravi, Gué Pequeno, The Kolors, Takagi & Ketra, Maraccash e molti altri ancora.

Si tratta sicuramente di una delle allieve più amate di Amici, il talent show reso grande dalla conduzione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Elodie, la cantante che è arrivata nella scuola più famosa d’Italia dopo aver ricevuto un rifiuto a X Factor.

Un vero colpo di fortuna quindi. Nel tempo, la bella e talentosa romana, è stata in grado di farsi apprezzare per diverse ragioni. Ovviamente, non solo per la sua professionalità e bravura, ma anche per la sua spiccata intelligenza e la sua personalità incentrata su un’umanità pura e semplice.

Elodie si esprime riguardo al rapporto con Maria De Filippi

Elodie

Elodie è stata anche di recente ospite del programma A Ruota Libera, condotto dalla giornalista Francesca Fialdini. Qui ha parlato del forte legame creatosi con la conduttrice di Amici e moltissimi altri programmi di Mediaset, Maria De Filippi appunto. Tutti gli allievi della scuola considerano la donna un punto di riferimento forte, costante ed indispensabile.

Elodie ha speso delle parole molto importanti nei confronti della conduttrice, ovvero: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.

Leggi anche -> Stefano Tacconi e l’orrendo dramma: “Non mi resta molto da vivere”

Leggi anche -> Da bambina aveva uno sguardo angelico, oggi è la conduttrice più forte d’Italia: ecco chi è

Leggi anche -> Ambra Angiolini rivela il retroscena sulla relazione con Allegri: “Mi ha lasciato..”

Elodie è riuscita ad ottenere sempre più consensi tra il pubblico. La cantante è stata in grado di farsi spazio nel vasto e complesso panorama musicale italiano, a piccoli passi e con fatica e determinazione accompagnata dalla sua incredibile bravura. Ha scalato le vette delle classifiche andando a confermarsi sempre di più come una delle artiste migliori della scena di oggi.