Rebecca Galli, ex di Paolo Carta: Ecco la verità scomoda di Laura Pausini

Arriva qualche novità su Laura Pausini da Rebecca Galli. L’ex moglie di Paolo Carta parla dell’amatissima cantante italiana 

Laura Pausini

Numerose sono state le polemiche che hanno coinvolto Laura Pausini nel momento in cui Alda D’Eusanio, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del marito della cantante. Ma non solo di questo, ha anche sottolineato una situazione abbastanza delicata e particolare.

La D’Eusanio ha difatti affermando che: “Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera.Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte.”. Si tratta di informazioni molto pesanti e di un certo impatto sociale, che portano molto probabilmente delle conseguenze a riguardo.

Difatti questa si è trasformata in una situazione molto particolare che ha provocato grande rabbia tra i due membri della coppia. Infatti i due hanno persino deciso di denunciare il fatto anche se, pare, che per il momento ancora non si abbiano molte notizie riguardo a ciò che è successo in seguito.

Ma la cosa molto probabile è che tra non molto si possano avere alcuni risvolti riguardo questo caso, con la speranza che tutto ciò termini in maniera positiva. Soprattutto data l’entità della situazione. L’intera vicenda ha comunque portato Alda D’Eusanio ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip per il suo comportamento.

Laura Pausini sotto i riflettori: le dichiarazioni dell’ex moglie di Paolo Carta, Rebecca Galli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Galli (@rebecca.galli3)

In seguito la donna ha persino chiesto scusa ed ha specificato che si trattava solo di un futile pettegolezzo. Una decisione abbastanza sensata visto che una simile dichiarazione ha creato molto scalpore nel mondo del gossip. Inoltre ha persino sconvolto la tranquillità della vita di coppia di Laura Pausini e Paolo Carta.

Sicuramente la Pausini ha dato adito a molte chiacchiere riguardo alla situazione con Paolo Carta. Soprattutto se si pensa alla reazione della gravidanza da parte dell’ex moglie Roberta Galli. Anche quest’ultima ha voluto dire la sua in merito alla relazione tra la Pausini e Carta.

Ecco le parole della donna all’interno di un’intervista: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo la lunga relazione e i figli: finalmente la decisione

Leggi anche -> Stefano Tacconi e l’orrendo dramma: “Non mi resta molto da vivere”

Leggi anche -> Questa moneta da 10 centesimi può rendervi ricchissimi: ecco com’è fatta | controllate in casa

La replica dei legali è stata abbastanza veloce e ha dato la possibilità a questa storia di chiudersi il prima possibile. Per adesso la situazione è questa, anche se non resta che scoprire i futuri riscontri sulla vicenda che molto probabilmente non finirà qui.