Sapete che Cristiano Malgioglio ha anche dei figli? Ecco chi sono

Non tutti sono a conoscenza che Cristiano Malgioglio, il cantautore siculo, ha tre figli: ecco chi sono

Cristiano Malgioglio figli

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo, cantautore, paroliere, nato in Sicilia. Precisamente a Ramacca, nel 1945, è un uomo diviso da una spaccatura profonda. Nella vita privata è riservatissimo, mentre nella vita lavorativa non cela mai segreti. La sua carriera ha inizio negli anni Sessanta, quando va via dalla sua città e si trasferisce a Genova dalla sorella.

Qui lavora nelle Poste e, nel frattempo, entra in contatto con alcuni dei più grandi esponenti del cantautorato genovese. Stiamo parlando di Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De André. Grazie all’aiuto del grande Faber, il quale gli procura un colloquio a Milano presso un’importante casa discografica, riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Anche se la partecipazione di Cristiano Malgioglio a diversi programmi televisivi è consueta, il cantautore ha sempre mantenuto un certo riservo per quanto riguarda la propria vita privata. Nonostante ormai ha dichiarato da anni la sua omosessualità, per anni si è circondato di bellissime donne dello spettacolo per tener nascosto questo lato della sua vita.

Una delle prime donne che era sempre al suo fianco è Valeria Marini. Tuttavia oggi tutto è diverso, le cose son cambiate. Tutti sono a conoscenza del fatto che Cristiano Malgioglio abbia una relazione con un nutrizionista trentottenne che vive a Istanbul. Il paroliere amico di Faber, durante un’intervista a Chi, ha ricordato come tra lui ed il suo compagno sia realmente scattato il famoso colpo di fulmine.

I tre figli cubani di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio figli

Dal momento in cui si sono conosciuti non si son più lasciati, inoltre stanno portando avanti insieme molti importanti progetti. C’è anche una cosa che non molti sanno e che può lasciare a bocca aperta. Il cantautore si è messo completamente a nudo solo una volta, nel 2008 durante un’intervista a Novella 2000.

In quell’occasione raccontò per la prima volta di essere padre. Non ne aveva mai parlato prima, ma da tempo è padre adottivo di tre ragazzi cubani. I nomi dei figli sono Omara, William e Ricardo. Nominandoli, subito gli occhi del cantautore trasmettono emozioni forti. Nonostante abbia confessato di aver un legame più forte con Omara, prova molto affetto anche per gli altri due.

Le parole di Cristiano Malgioglio sono state le seguenti: “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza.” Malgioglio confessa che è una scelta che ha fatto tanti anni fa, ma non l’ha mai pubblicizzata.

Leggi anche -> Beppe Convertini e il presunto amore con un cantante lirico | Ecco chi è

Leggi anche -> Questa moneta da 10 centesimi può rendervi ricchissimi: ecco com’è fatta | controllate in casa

Leggi anche -> Romina Power e le lunghe tuniche: deve indossarle per forza | Il disagio impensabile

I 3 ragazzi sono ora adulti ed è veramente fiero di come li ha aiutati a crescere. Infine conclude affermando che non li ha adottati, ma li considera come i suoi veri figli. Difatti va molto spesso a Cuba per incontrarli.