Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo la lunga relazione e i figli: finalmente la decisione

Silvia Toffanin rilascia una dichiarazione molto importante riguardo alla sua relazione con Pier Silvio Berlusconi. Dopo due figli, cosa sta accadendo  

Silvia Toffanin

Da anni ormai Silvia Toffanin ricopre il ruolo di signora del sabato pomeriggio all’interno del mondo Mediaset, in cui lavora come conduttrice nel programma Verissimo. La sua carriera è iniziata insieme a Ilary Blasi negli Studi di passaparola, un game show condotto da Gerry Scotti degli anni ’90 e da allora le due donne sono diventate grandi amiche e grandissime donne dello spettacolo.

Insieme hanno condiviso e dato vita a tanti grandi progetti televisivi, oltre a costruire delle belle famiglie con cui condividere la quotidianità cercando sempre di restare lontano dai riflettori. Il programma Verissimo è uno dei più amati dagli italiani, che ogni settimana accoglie numerosi Vip che raccontano tutto di sé nel corso delle interviste. Mettono a nudo un po’ di curiosità e riportano aneddoti del passato.

Ormai da molti anni Silvia Toffanin si è trasformata nel volto femminile dello show, riuscendo così a dare una nuova vita al programma che in ogni puntata accogliere ospiti che si raccontano apertamente con la conduttrice. Il successo di Silvia Toffanin con la conduzione di Verissimo è stato tale da riuscire ad attirare l’attenzione anche di altri personaggi famosi.

Dopo i quattro figli ecco la relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin

Sembra che Silvia Toffanin si sia talmente affezionata alla conduzione di Verissimo da non essere intenzionata per nessuna ragione di lasciare questo programma. Sembra che la conduttrice abbia in programma diversi progetti che la vedranno impegnata a lungo termine degli Studi di Verissimo. Infatti è possibile affermare che è riuscita a trovare un modo per conciliare perfettamente famiglia e lavoro, senza intaccare ne l’una ne l’altra sfera della sua vita.

Nel momento in cui Maria De Filippi le propone la conduzione di Temptation Island Vip, la conduttrice rifiuta la proposta. A questo riguardo è stata la stessa Toffanin a dire la sua all’interno di un intervista in cui ha rilasciato una dichiarazione molto importante.

Leggi anche -> Stefano Tacconi e l’orrendo dramma: “Non mi resta molto da vivere”

Leggi anche -> Questa moneta da 10 centesimi può rendervi ricchissimi: ecco com’è fatta | controllate in casa

Leggi anche -> Enrico Brignano e la rottura con Bianca Pazzaglia: ecco perché è finita tra loro

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia.” La Toffanin quindi afferma che la sua famiglia è la cosa più importante per lei. Infine, difatti, conclude affermando che il tempo che può passare con chi ama è il regalo più grande che esista al mondo per lei.