Anna Falchi e la rottura con Fiorello: “Stava a letto con….”

Che Fiorello sia divertente e spiritoso lo sanno tutti. Ma dall’ex fidanzata Anna Falchi arrivano alcune dichiarazioni molto particolari 

Fiorello Anna falchi

Anna Falchi, la quale per qualche tempo ha intrattenuto una relazione con il conduttore fuori dagli schemi di Sanremo, ha raccontato in questi giorni quanto Fiorello sia una persona straordinaria. Anna Falchi regala un retroscena del Festival di Sanremo del 1995, edizione in cui si trovava a fare da eccellente valletta a Pippo Baudo. Insieme a Claudia Koll, vedeva Fiorello come partecipante con la canzone “Finalmente tu”.

“Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero.” Poi aggiunge finalmente ora può dire la verità, ricordando che prova un grandissimo affetto per Fiorello tutt’ora: “i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”.

La Falchi riporta alla memoria diversi ricordi, dicendo che solitamente ero lei ad andare da Fiorello con il quale rimaneva in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Tuttavia però la Falchi aggiunge un aneddoto molto interessante su Loredana Bertè in compagnia di Fiorello.

Ecco perché Fiorello e Anna Falchi si sono allontanati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Racconta che a Loredana Bertè la cosa non stava bene in quanto molto affezionata a quella camera, perché le portava fortuna e riteneva che le fosse anche promessa e riservata. Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento.

“Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla camera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora… Lì sì che i muri tremavano davvero”. Anna racconta che la storia con Fiorello fu davvero molto divertente, tuttavia qualche anno fa ha dichiarato che il loro rapporto ha avuto una brutta conclusione.

L’attrice, impegnata sul set di “Giovani e Belli” diretto da Dino Risi, chiese qualche ora libera per volare a Milano dal fidanzato visto che era il suo compleanno. La Falchi, avendo una seconda chiave, entrò nell’appartamento e lo trovò a letto con un’altra. La storia ebbe così una fine istantanea.

Leggi anche -> Riccardo Fogli, dai palcoscenici al tumore dell’amore della sua vita: ecco oggi come sta

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Leggi anche -> Sanremo 2022, alla conduzione esce il nome che tutti speravano: finalmente il suo ritorno

Successivamente la Falchi ebbe diverse storie, ma solo Deddy Montesi le regalò una figlia di nome Alyssa, anche se poi decise di lasciarla. Anna, nonostante i suoi 41 anni, è ancora una donna piacente, bella e forte di un’autoironia che non l’ha mai abbandonata nemmeno nei momenti peggiori e tristi.