Renzo Arbore e il dramma della “perdita” del figlio: Non vuole vedermi

Come si reagisce di fronte ad un lutto? Non lo si sa bene e, per Renzo Arbore, ha voluto significare un lampo a ciel sereno nella sua vita. Ecco cosa prova oggi l’artista  

renzo arbore mara venier

Renzo Arbore, un grande artista poliedrico che è riuscito a conquistare il pubblico di ogni generazione, continua ancora oggi a far parlare di sé. Grazie alla sua personalità Arbore è riuscito a dare un aspetto diverso alla sua musica con lo scopo di seguire i tempi.
Sicuramente resta uno dei più grandi jazzisti della musica italiana, famoso per il singolo “Rotonda sul mare”.

Egli è anche un grande personaggio nel cinema in cui è riuscito a trasmettere la musicalità che, con il passare del tempo, gli ha permesso di ottenere una grande crescita sia professionale che personale. Tutto ciò ha fatto sì che riuscisse ad ottenere dei grandi risultati che nessuno avrebbe mai sperato e pensato.

Anche se la fama di Renzo Arbore è tanta e numerose sono le persone a lui vicine, egli ha comunque dovuto affrontare delle situazioni abbastanza difficili che non tutti avrebbero accettato. Molto spesso si è parlato della vita sentimentale di Renzo Arbore in quanto è abbastanza movimentata e segnata da qualche momento molto particolare.

Renzo Arbore ed il dolore immenso che ha segnato la sua vita

Egli fu amato da donne incredibili proprio come lui. Infatti, era in grado di conquistare il popolo femminile attraverso il suo charme. Sicuramente una delle donne che ha amato di più nella sua vita è stata Mara Venier, con la quale ebbe una storia che finì su numerose riviste.

Con la conduttrice la relazione fu davvero molto bella anche se, in quel periodo, il cantante si trova a vivere uno dei momenti più difficili che ha spezzato la tranquillità della sua vita. Mara Venier, infatti, perse il figlio di Arbore mentre era ancora in grembo.

Questa situazione ha portato in entrambi i membri della coppia una situazione di grande sofferenza al punto che nessuno dei due vuole più parlare di questo argomento. Ecco le parole di Mara Venier riguardo il grande dolore che hanno vissuto: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. Insomma è stato un grande dolore per tutti e due.”

Leggi anche -> Terence Hill e il dolore che gli ha rovinato la vita: peggio di quello solo la morte

Leggi anche -> Sanremo 2022, alla conduzione esce il nome che tutti speravano: finalmente il suo ritorno

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Infine la Venier ha affermato: “Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ resistente a vedermi”. Il grande jazzista italiano ha sofferto talmente tanto che la sua vita è stata quindi segnata nel profondo, da causare un ricordo troppo doloroso anche solo da essere menzionato.