Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Gli stipendi delle celebrità sono sicuramente da capogiro. E Mara Venier non è da meno. Ecco quanto guadagna la conduttrice 

Mara Venier

La storica conduttrice di Domenica In, programma in onda su Rai 1, è Mara Venier. Ma a quanto ammonta il suo stipendio? Mara Povoleri, meglio nota come Mara Venier, è un volto storico delle televisione italiana. Il pubblico la ama e la apprezza soprattutto per la sua schiettezza, inoltre molti la chiamano con lo pseudonimo di “Zia Mara”.

Nasce a Venezia il 20 ottobre 1950 e si trasferisce a Roma negli anni ’70. Qui inizia a lavorare presso lo storico mercato di Campo de’ Fiori, luogo in cui viene poi notata da diversi produttori dello spettacolo. Il suo primo film, “Diario di un italiano” di Sergio Capogna, risale a 3 anni dopo il suo trasferimento a Roma.

Diventa così il volto della commedia italiana anni ’80, recitando in diversi film accanto a mostri sacri del cinema. Si tratta di personaggi come Jerry Calà e Renato Pozzetto. La grande svolta della carriera di Mara Venier avviene nel 1993, diventa la conduttrice di Domenica In.

Lo stipendio di Mara Venier, non potete crederci

Mara Venier

Tuttavia la conduttrice fu poi allontanata dal programma a causa della storica rissa verbale, avvenuta tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, durante Domenica In. Nel 2014 lascia poi la Rai, trascorrendo diversi anni in Mediaset partecipando come opinionista a programmi come L’Isola dei Famosi e a Tu Si Que Vales.

Ma veniamo ora a quanto guadagna l’ex conduttrice. Mara Venier riceve per il suo lavoro davvero una cifra da capogiro. Stando alle ultime voci, la donna, sarebbe dotata di un contratto artistico dal quale percepisce uno stipendio degno di nota. Solo per il suo impegno a Domenica In, riceve un salario che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro all’anno.

Inoltre, alla cifra in questione, si vanno ad aggiungere alcuni benefit dovuti alla presenza della conduttrice in altre note trasmissioni tv. Ovviamente stiamo parlando di un’opzione che chiaramente ne determina un aumento considerevole di guadagni nel corso dell’anno.

Leggi anche -> Terence Hill e il dolore che gli ha rovinato la vita: peggio di quello solo la morte

Leggi anche -> Conoscete Irene, la fotocopia di Mara Venier? Ecco chi è la fantastica ragazza

Leggi anche -> “Lei è una…”: Elodie rivela tutta la verità su Maria De Filippi

Ma non finisce qui. Di sicuro lo stipendio di Mara ha avuto un ulteriore aumento dato che, grazie alle 2 conduzioni in Mediaset, la Venier potrebbe essersi assicurata una cifra tale da far aumentare notevolmente il prezzo del suo contratto artistico finale. Cifre importanti, senza ombra di dubbio, se si considera che la conduttrice calca da molti anni la scena della televisione italiana.