Enrico Papi e il dramma della sua famiglia vicino alla morte: ecco come sta oggi

Enrico Papi, il famoso conduttore di alcuni programmi Mediaset tra cui “Sarabanda” è stato in grado di riempire i pomeriggi di diverse generazioni. Ma la sua famiglia ha vissuto un momento di terrore  

Enrico papi

Già negli anni ’80, grazie anche alla sua risata contagiosa, stava già iniziando ad ottenere grandi successi. In giovanissima età fu scoperto dalla Rai in cui inventa e conduce il programma “Fantastico Bis”. Questo consisteva in alcune candid camera riuscite alla perfezione. Intorno al 1990 inizia a lavorare nella trasmissione “Uno mattina” diventando così, in pochissimo tempo, uno dei volti più famosi della Rai.

Dal 2005, Enrico Papi sparisce dal piccolo schermo, causando una grande tristezza in tutti i suoi fan. E questo è un periodo in cui Enrico Papi è rimasto nell’ombra anche se, dopo questa breve parentesi, è tornato poi nel mondo della televisione.

Infatti oggi è possibile vederlo alla conduzione sul programma “Guess my age” in onda su Tv8. per chi non lo sapesse, il gioco in questione ha una sola regola, ossia quella di indovinare l’età di sette sconosciuti. Una cosa che non tutti sanno è che un grande dramma stava per cambiargli però la vita.

I momenti di terrore per Enrico Papi e per la sua famiglia

Enrico papi

Nel 2017, proprio come ha raccontato lo stesso Enrico Papi, egli si trovava a Miami con tutta la sua famiglia. Negli stessi giorni in cui stava registrando i nuovi episodi del programma Guess my age, il conduttore insieme alla sua famiglia, ha rischiato di incontrare l’uragano Irma.

Infatti Enrico Papi ha dichiarato di essere riuscito a partire prima dell’arrivo dell’uragano in quanto il suo rientro era stato già programmato da diverso tempo. Purtroppo la sua famiglia non ha avuto la stessa fortuna. Infatti Enrico Papi, una volta arrivato a Roma, ha cercato di prenotare tre posti in aereo proprio per mettere al sicuro i suoi cari.

All’inizio non era previsto che la sua famiglia dovesse seguirlo, anche se le cose sono dovute cambiare molto in fretta in quanto la situazione stava degenerando. Nonostante la situazione, Enrico Papi è riuscito comunque a mantenere la calma. Ha sempre creduto che prima o poi avrebbe dovuto affrontare una situazione del genere, poiché vive con la sua famiglia negli Stati Uniti dal 2008.

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Leggi anche -> Terence Hill e il dolore che gli ha rovinato la vita: peggio di quello solo la morte

Leggi anche -> “Lei è una…”: Elodie rivela tutta la verità su Maria De Filippi

Fortunatamente quindi Enrico Papi è riuscito a mettere in salvo la sua famiglia, allontanandola dalla minaccia dell’uragano Irma. Sicuramente è stato molto difficile per lui riuscire ad incastrare gli orari dei voli, in quanto l’emergenza dell’uragano era sempre più vicino. Nonostante tutto Papi è stato in grado di trovare un volo diretto per Atalanta. dopo 50 ore di viaggio la famiglia e finalmente riuscita a riunirsi a Roma.