Gianni Morandi e il dramma distruttivo della morte del figlio | Ecco come sta

Gianni Morandi nonostante la sua spensieratezza ed il suo sorriso stampato in volto, ha vissuto un’esperienza veramente da incubi. Ecco cosa è accaduto 

Gianni Morandi

Durante il corso della sua vita, Gianni Morandi ha vissuto una miriade di esperienze, sia belle sia brutte. Tuttavia ha anche subito una delle cose più brutte che un padre di famiglia potrebbe mai aspettarsi. Gianni Morandi nasce a Manghidoro nel dicembre del 1944.

Il pubblico lo ha conosciuto grazie al suo talento canoro, con il quale è stato in grado di conquistare importanti risultati in tv, musica e cinema. Nonostante sia una figura importante e di una certa età, è stato in grado di conquistare anche il mondo dei giovani. Infatti, sui social network, è solito rispondere sia chi gli fa i complimenti oltre a chi attacca il personaggio e la sua persona.

Ha dovuto fronteggiare una situazione alquanto particolare e scorrendo un po’ sui suoi vari canali social, è possibile vedere che sono presenti diverse parole colorate. Attualmente è sposato con la sua fotografa personale Anna, cosa che fa pubblicamente spesso sottolineare nei suoi post con la scritta “Foto di Anna”.

L’incubo divenuto realtà nella vita di Gianni Morandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

I due dividono molto spesso la passione per la fotografia. Prima di questo matrimonio però Gianni era già stato sposato e costretto a vivere una situazione inaccettabile. A Verissimo, il programma a conduzione di Silvia Toffanin in onda sulle reti Mediaset, ha raccontato un episodio veramente molto doloroso della sua vita personale.

Un evento che accade quando era sposato con la splendida Laura Efrikian, un’attrice molto famosa con la quale ebbe dei figli. La coppia è stata protagonista di una situazione molto difficile e che nessuno potrebbe e dovrebbe mai affrontare. Appena dopo la nascita, la loro primogenita morì e loro furono distrutti dal dolore. Hanno visto la loro vita sgretolarsi di fronte ai loro occhi.

La Toffanin, dopo questo racconto, rimase letteralmente in lacrime. Il cantante dovette affrontare una situazione davvero molto difficile e svelò che riuscì a superare tutto grazie alla nascita di altri due figli e di tantissimi nipoti. Nonostante tutto, la storia d’amore tra i due giunse ad una conclusione.

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Leggi anche -> Conoscete Irene, la fotocopia di Mara Venier? Ecco chi è la fantastica ragazza

Leggi anche -> Sapete che Cristiano Malgioglio ha anche dei figli? Ecco chi sono

Oggi, Gianni Morandi e Anna, sono una delle coppie migliori dello show. Una coppia in grado di attirare l’attenzione del pubblico, anche grazie alla loro grande voglia di far emozionare il pubblico mediante la condivisione della loro vita privata.