Laura Pausini rivela il periodo traumatico: “Non dormo da due anni”

L’amata cantante Laura Pausini ha lanciato un allarme tramite social. Un appello che ha fatto spaventare i fan: “Non dormo da due anni” scopri di più. 

Laura Pausini
Laura Pausini – ildemocratico.com

Laura Pausini è tra le più amate interpreti femminili italiane, la sua carriera è costellata di grandi successi e hit travolgenti. La sua passione per il canto nasce in famiglia, grazie al padre registra 3 demo nella fine degli anni 80. Nel 1991 supera le selezioni al festival di Castrocaro senza però accedere alle finali, mentre l’anno dopo vince il concorso “Saranno famosi” che gli valse l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo ma dal quale non verrà selezionata.

Leggi anche-> Sanremo 2022, alla conduzione esce il nome che tutti speravano: finalmente il suo ritorno

Ci vorranno due anni per vederla calcare il palco dell’Ariston dove partecipa nella sezione novità vincendo con il brano “La solitudine”. Da li la sua carriera decolla vertiginosamente grazie agli innumerevoli successi sfornati. La sua fama non si ferma al nostro paese, la sua classe e la sua bellezza conquistano gli appassionati di musica in ogni dove, soprattutto in Spagna, America Latina fino ad arrivare in Cina.

Nel 2006 riceve dal Presidente della Repubblica il prestigioso titolo di commendatore, apice della sua fortunata carriera. Oggi è tornata a far parlare molto di se e lo fa con un lungo post su uno dei suoi profili social, facendo preoccupare i fan.

Laura Pausini stremata, un tour de force durato due anni

Laura Pausini vanta un impressionante seguito sulle piattaforme social. Grazie all’enorme notorietà derivata dalla sua musica il suo profilo Instagram conta oltre 3,4 milioni di follower, simbolo di quanto successo abbia riscosso negli ultimi anni.

Leggi anche -> Gianni Morandi e il dramma distruttivo della morte del figlio | Ecco come sta

Il suo uso dei social è molto personale, condivide infatti progetti di lavoro, esperienze di vita e anche dettagli privati. Per l’appunto in un lungo post ha voluto raccontare la sua esperienza professionale negli ultimi due anni. Anni che si sarebbe immaginata molto diversi rispetto a quello che è stato.

La sua vita tra Italia e America è stata piuttosto spossante, in particolare ha lamentato il fatto di aver passato tante notti insonni, ma a confronto con quello che sta passando il personale sanitario non è niente. Il suo post contiene anche un bellissimo messaggio dedicato a medici ed infermieri, che in prima linea stanno combattendo la pandemia. Senza dimenticare la gioia che trova con i suoi fan, che occupano una parte speciale del suo cuore.

Si capisce quanto non sia stato un periodo facile per l’amata cantante, che ora si godrà il meritato riposo, a meno che non abbia voglia di stupire, e mettersi di nuovo in gioco, a sorpresaPer la gioia dei fan italiani e non solo.