Maria De Filippi confessa tutta la verità: “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

Da sempre Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono visti come una delle coppie più amate all’interno del mondo dello spettacolo. Le loro abitudini hanno fatto discutere molto il mondo del gossip italiano

Maria De Filippi

A quanto pare sembra che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormano in stanze separate anche a causa delle diverse preferenze televisive della coppia. Maria De Filippi ha voluto quindi confessare che cosa non ha mai fatto insieme al marito.

Durante questi anni l’attenzione mediatica ha sempre tenuto tutti i fan della coppia informati su ciò che accade tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Un uomo ed una donna che stanno insieme da 30 anni è che sono sposati da quasi 25 anni. La cronaca rosa italiana ha sempre avuto molto da dire sui due.

Questo perché entrambi i membri della coppia hanno sempre desiderato raccontare la loro quotidianità, divisa tra impegni nel campo lavorativo che gli occupano la maggior parte del tempo. Proprio come accade in ogni coppia, anche in questa esiste un qualcosa che i due non riescono proprio a fare insieme.

La cosa che Maria e Maurizio non riescono a fare insieme

Maria De Filippi

È stata la stessa Maria Di Filippi a confessarlo nel corso di un’intervista. Per certi versi, la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è considerata una coppia fuori dal comune. Anche se, per quanto riguarda il campo lavorativo, i due condividono davvero molte cose.

In particolar modo, sembra che ci sia una cosa che Maria De Filippi proprio non riesce a fare insieme a suo marito Maurizio Costanzo. Ecco la sua rivelazione durante un’intervista: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza.”

A quanto pare Maurizio ha paura che una serie gli crei dipendenza, è per questo che non vuole vederle. Sembra che Maria De Filippi, a differenza di suo marito, abbia una vera e propria passione per le serie TV. Infatti la conduttrice ama seguirle giorno dopo giorno, rilassandosi così a seguito di una lunga giornata lavorativa.

Sembra però che nel corso degli ultimi anni una serie in particolare abbia deluso la conduttrice. Infatti a differenza delle Regole del delitto perfetto, una serie che ha guardato tutta dall’inizio alla fine, sembra che Grey’s Anatomy l’abbia un po’ delusa. La conduttrice afferma, ad un certo punto, che l’ha trovata abbastanza disonesta.

Leggi anche -> Maria De Filippi conduce sempre seduta sugli scalini: lo fa per un preciso motivo

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Maria De Filippi? I calciatori al confronto sono dei “poveracci”

Leggi anche -> Ecco la moneta da 2 euro che vale come un appartamento: potreste averla

Forse tutto ciò è capitato in quanto Maria leggeva le anticipazioni, andando così ad eliminare ogni curiosità riguardo l’episodio successivo. Nonostante ciò, Maria De Filippi, crede che invece la produzione delle Regole del delitto perfetto di Shonda Rhimes possa essere considerata geniale.