Benedetta Rossi presenta il suo nuovo ristorante: il nome lascia senza parole

La regina della cucina stupisce i suoi fan con un progetto innovativo 

Benedetta Rossi da alcuni anni è ormai famosissima e la sua presenza sul web e in televisione continua a diventare sempre più imponente. La food blogger è famosissima sui social e solo il suo account Instagram conta quasi quattro milioni di follower.

La cuoca è amata moltissimo dal pubblico per il suo lato solare e spontaneo: è proprio la semplicità la sua filosofia di vita, che dimostra tutti giorni nella cucina e nella vita. Spontaneità e onestà sono le sue qualità principali: proprio per questo la web star prepara piatti facilmente replicabili a casa, ma comunque molto buoni. Inoltre, non ha alcuna paura nel farsi vedere dai suoi fan così com’è, al naturale: si mostra spesso struccata e non usa i classici filtri.

La fama dell’influencer è così forte che supera senza difficoltà anche le barriere di Internet e degli schermi dei cellulari. Da alcuni anni, infatti, Benedetta Rossi conduce in televisione un programma di successo tutto suo, Fatto in casa per voi. Inoltre, è anche una scrittrice affermata: tutti i suoi ricettari dal 2016 a oggi sono diventati best seller, vendendo diverse milioni di copie.

Benedetta Rossi, il marito apre un ristorante sulla spiaggia

Benedetta Rossi è di sicuro una persona dai mille talenti e che si lancia sempre in progetti nuovi. Proprio per questo, i suoi fan sono rimasti ben contenti quando hanno visto una delle sue ultime stories dove si faceva riferimento a un ristorante aperto dal marito, Marco Gentili.

La regina della cucina ha postato una foto con il compagno, mentre si trovavano in spiaggia, seduti su un tavolo apparecchiato a pochi metri dal mare, pronti per trascorrere una serata romantica insieme. Una visione davvero dolce, che lei ha commentato scherzosamente scrivendo “Ristorante Credici: by Marco“.

Leggi anche -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

Leggi anche -> Luciana Littizzetto e la rottura con lo storico compagno: ecco l’inedita verità

Si tratta, quindi, solo di un’idea molto carina che il compagno aveva organizzato per lei. Per ora non c’è nessun ristorante nei piani di Benedetta Rossi, ma chissà, forse un giorno questo progetto si realizzerà per davvero.