Biagio Antonacci e la separazione con Marianna, figlia di Gianni Morandi: ecco i motivi dopo anni

Biagio Antonacci è tra i cantanti più amati nel panorama nazionale. Pochi sanno che ha avuto una lunga storia con la figlia di Gianni Morandi. Ecco la verità sul loro addio, dopo tanti anni.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci – ildemcratico.com

Il cantautore e chitarrista italiano Biagio Antonacci nasce a Milano nel novembre del 1963. Fin da giovane si dimostra grande appassionato di musica, collaborando con molte band di provincia. Nel frattempo intraprende la carriera da carabiniere a Garlasco dove conosce la madre del cantante Ron. Sarà proprio quest’ ultimo a raccomandare Biagio Antonacci al leader degli “Stadio” che lo fa partecipare all’apertura di uno dei suoi concerti.

Leggi anche-> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Il 1988 vede il cantante debuttare nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo. Non accede alla finale ma ottiene un primo contratto discografico che porta alla realizzazione del suo primo album: “Sono cose che capitano”. Ma è solo dopo il secondo lavoro che il suo successo inizia a crescere in maniera esponenziale. Proprio in questo periodo intreccia una relazione importante con la figlia di un grandissimo della canzone italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Leggi anche-> Luciana Littizzetto e la rottura con lo storico compagno: ecco l’inedita verità

Biagio Antonacci e l’addio a Marianna, figlia di Gianni Morandi

La loro storia venne tenuta molto lontana dai riflettori, pensate che durò ben 9 anni. Dal loro rapporto nacquero anche due figli Paolo e Giovanni. Biagio Antonacci rilasciò una lunga intervista a Vanity Fair dove parlò della sua storia con Marianna Morandi. Spiegò lui stesso i motivi dell’addio della coppia dopo un periodo di idillio.

Sottolineando come abbiano evitato le copertine e vissuto un rapporto sincero lungo il tempo della loro relazione. Questo gli ha permesso di raccogliere ottimi risultati. E di continuare a crescere insieme due figli splendidi, circondati dall’amore, a dispetto della separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Morandi (@mariannamorandi)

Ritornando all’intervista: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”.

Leggi anche-> Lucio Dalla non trova pace neanche da morto: il patrimonio delapidato

Malgrado l’amore tra i due sia finito, non ci sono mai stati drammi in famiglia, i rapporti si sono sempre mantenuti cordiali, simbolo di un’immutata stima reciproca. Lo stesso cantante ha lasciato intendere come la famiglia per lui abbia un ruolo centrale. I suoi due splendidi figli ne sono la testimonianza.