Mara Venier rivela la sua malattia: “A letto bloccata”

Mara Venier ha confessato ai fan una situazione che nessuno si aspettava. Un serio problema la costringe a letto, bloccata dai dolori. Scopri di più.

Mara Venier
Mara Venier – ildemocratico.com

Parliamo della donna più amata della televisione italiana, Mara Venier. Talmente amata da essersi meritata il soprannome di “Zia della televisione“, presenza fissa nelle case italiane grazie al piccolo schermo. Ogni giorno le testimonianze d’affetto per lei si sprecano, facilmente dimostrabili anche dagli immensi numeri che colleziona sui social network.

Leggi anche-> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

Il suo esordio in tv risale addirittura al lontano 1973, questo fa di lei una delle conduttrici più longeve della storia televisiva italiana. La sua carriera ha raggiunto il culmine con la conduzione di “Domenica In”, storico programma di casa Rai, grazie alla quale è entrata nel cuore di milioni di famiglie italiane. Tutto grazie alla gentilezza e bontà che l’hanno sempre caratterizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nonostante l’immutato successo raccolto negli anni potremmo essere vicini alla conclusione della sua carriera televisiva, o quantomeno della conduzione domenicale su Rai 1. Non arrivano buone notizie per i fan, la zia della tv infatti, avendo superato i 70 anni, ha confessato di soffrire di una dolorosa malattia. Talmente dolorosa da costringerla spesso a letto, preda dei dolori. Scopriamo di più.

La malattia di Mara Venier che la costringe al letto

Il timore più grande dei fan è che Mara Venier stia pensando seriamente di lasciare la televisione per stare vicino alla famiglia. Si rincorrono le voci che la vorrebbero fuori da Domenica In nella prossima stagione anche se la stessa conduttrice non ha mai confermato neanche lontanamente questa ipotesi.

C’è comunque da fare i conti con una dolorosa e brutta patologia, che potrebbe convincerla a ritirarsi a vita privata. Superati i 70 anni l’amata conduttrice ha accusato una spondilolistesi, patologia che porta tanti dolori, talmente atroci da obbligare chi ne soffre alla degenza.

Leggi anche-> Mara Venier resuscita il grande Lamberto Sposini: ecco come sta

Inoltre per superare questi attacchi è costretta a fare delle infiltrazioni invasive, che le portano ancora più dolore. Sconosciuto il contenuto di queste iniezioni, si son fatte ipotesi che vanno dal cortisone fino all’acido ialuronico.

Queste le sue parole: “Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondoloistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come se non bastasse ultimamente ha avuto anche a che fare con un grave incidente facciale. Infatti un operazione ai denti è finita male, dopo 8 ore sotto ai ferri. Ha rischiato la paralisi facciale, ed ora sta combattendo anche contro questo fastidio. Ma la zia della tv non molla ancora, per la gioia delle tante famiglie che l’adorano.