Susanna Messaggio, da valletta del grande Mike alla disgrazia famigliare

Una delle vallette più conosciute di Mike Buongiorno ha vissuto un episodio veramente traumatico. Ecco cosa è accaduto a Susanna Messaggio 

susanna messaggio

Susanna Messaggio deve la sua notorietà alla partecipazione come valletta di Mike Bongiorno. Diventata famosa grazie alla sua bellezza, Susanna è anche una donna molto intelligente e nel 1987 ha ottenuto la laurea in lingue.

Per quanto riguarda la sua carriera, è riuscita a raggiungere grandi successi come attrice sia sul grande che sul piccolo schermo. È stato proprio grazie a Mike Bongiorno che la donna è riuscita ad ottenere una crescita esponenziale nel mondo dello spettacolo in quanto ha partecipato a programmi come Telemike, Superflash e Bis.

Di sicuro ha lasciato un segno nella storia della televisione, anche se con il passare del tempo non si è parlato più di lei. La sua ultima esperienza televisiva risale al 2002, anno in cui è terminato il programma “Sapore di vino”.

Numerose sono state le situazioni difficili che Susanna Messaggio ha incontrato nel corso della sua vita. Infatti la donna ha dovuto vivere uno dei momenti più complicati in cui, fortunatamente, ha trovato la forza per affrontare il tutto. Nel 1992 nacque la sua prima figlia, Alice, frutto della storia d’amore con il secondo marito.

Il dramma famigliare di Susanna Messaggio

susanna messaggio

La bambina purtroppo morì subito dopo il parto. Susanna non volle mai parlare dell’argomento fino a quando non decise di farlo nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da Me. Susanna ha affermato che la sua prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita, causa un problema cardiocircolatorio. È stato veramente straziante per lei.

In quel periodo studiava medicina. Da quel momento ha voluto cambiare e studiare psicologia perché voleva aiutare le donne che avevano vissuto il suo stesso dramma. Susanna dice: “Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”.

Conclude l’intervista con un messaggio davvero dolce rivolto alla sua cara ed amata bimba: “Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”. Si tratta di un dramma che sicuramente ha segnato la vita di Susanna Messaggio.

Leggi anche -> Benedetta Rossi presenta il suo nuovo ristorante: il nome lascia senza parole

Leggi anche -> Alberto Matano sparirà dalla tv: ecco cos’è successo

Leggi anche -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

La famosa Valletta è sopratutto donna e mamma che non ha mai dimenticato l’amore per la sua prima figlia. Anche se non è più fisicamente al suo fianco, Susanna afferma che non la lascerà mai.