Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che…”

Albano Carrisi e Romina Power sono sicuramente il duo musicale più amato di sempre dal pubblico italiano. Dopo essere stati sposati per tanti anni, i due si sono separati nel 1998, ma i fan sperano sempre in un loro ritorno. Albano si è lasciato andare a una dichiarazione

Albano Carrisi e Romina Power rappresentano sicuramente una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre dagli italiani. La loro storia romantica, nonché sodalizio musicale, iniziò a metà degli anni Settanta e si interruppe bruscamente nel 1998.

La loro storia d’amore incantò tutti quanti, in Italia e all’estero. I due erano affiatatissimi nonostante fossero due persone molto diverse: lei nata in una grande città americana, attrice e con un’adolescenza travagliata e lui, un ragazzo semplice, cantante, proveniente da un piccolo paese dell’entroterra pugliese.

Il loro fu un colpo di fulmine che non portò solo a un felice matrimonio, ma anche a una carriera musicale di successo. La loro canzone più famosa è senza dubbio Felicità, che i due sono tornati a interpretare nel 2013, dopo 16 anni dall’ultima volta. C’è chi dice che forse questa coppia storica si presenterà alla prossima edizione del festival di Sanremo, ma ancora non c’è niente di certo.

Albano Carrisi, le relazioni più importanti della sua vita da Romina Power a Loredana Lecciso

La causa che determinò il deteriorarsi della relazione tra Albano e Romina fu un evento drammatico: la scomparsa della loro primogenita. Ylenia Carrisi sparì da New Orleans una sera del 1993 e da quel momento non si ebbero più sue notizie. Da questo tragico avvenimento la coppia non si riprese più e i due divorziarono alcuni anni dopo.

Dopo la prima moglie, l’artista di Cellino San Marco ha avuto un’altra importante relazione con Loredana Lecciso, che si è arrestata una prima volta nel 2005 e poi è finita ufficialmente nel 2018. Tutti ricorderanno la decisione della showgirl bionda di lasciare il marito mentre questi stava partecipando alla terza edizione de L’isola dei famosi.

Durante un’intervista a DiPiù, Albano si è lasciato andare a una rivelazione importante sulla sua prima moglie e sul suo rapporto con i fan: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”.

Leggi anche -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

Leggi anche -> Luciana Littizzetto e la rottura con lo storico compagno: ecco l’inedita verità

Nonostante questo, i più affezionati continuano sempre a sperare che un giorno i due tornino insieme, nell’amore e nella musica. Li vedremo davvero salire di nuovo sul palco dell’Ariston? Chissà.