Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Le brutte esperienze sono quelle che più lasciano il segno. E’ accaduto anche alla bella cantante Anna Tantangelo, vittima di violenza

Sempre attiva con nuova musica e in televisione, Anna Tatangelo è una vera e propria forza della natura. Combattiva, tenace, ma anche sexy e prorompente. Famosa al grande pubblico per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, ha debuttato a soli 15 anni al Festival di Sanremo vincendo nella categoria giovani.

Amata per la sua voce potente e limpida, per i suoi video dinamici e sensuali, Anna Tatangelo è nata nel piccolo paesino di Sora nel Lazio. Sin da giovanissima muove i primi passi nel mondo della musica. E’ il padre a spronarla sempre più a cantare e a seguire il suo talento. Famiglia che Anna non ha mai smesso di ringraziare per il sostegno che non hanno mai fatto venire meno.

Appena poche settimane fa è uscito l’ultimo album dell’artista laziale, intitolato “Anna Zero”. All’interno dello stesso troviamo in totale dieci tracce, di cui alcune insieme ad altri cantanti. Nelle canzoni tratta il tema della figura della donna nel mondo dello spettacolo, ammettendo che per lei il fatto di appartenere al gentil sesso è stato un forte ostacolo.

Bellissima donna, sempre circondata da moltissimi uomini, ha avuto anche esperienze decisamente negative. Non solo la storia con Gigi d’Alessio, ma tanti altri uomini l’hanno fatta soffrire. 

La drammatica confessione di Anna Tatangelo

Ora che è ufficialmente terminata la sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, per Anna è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo.

Ovviamente le voci riguardanti nuovi presunti flirt non sono mancate, tuttavia al momento è felicemente single. In questo modo le è possibile dedicare tutte le sue attenzioni alla carriera, oltre che naturalmente a suo figlio Andrea, nato nel 2010 alla fine di marzo.

Durante il corso di un’intervista da lei rilasciata, la cantante ha svelato di essere stata vittima di un brutto episodio. La cantante infatti, ha confessato di aver subito delle molestie. Il fatto tremendo è accaduto in automobile, ma per fortuna ha trovato la forza di reagire: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare“.

Nonostante il grande coraggio da lei dimostrato, che le ha permesso di sventare il peggio, Anna è rimasta comunque segnata da quell’esperienza, ricordando benissimo la sera in cui è avvenuto. In molti dei suoi testi infatti non mancano riferimenti all’amore e alla necessità di abbandonare le persone che non ci rendono felici. Anche per questo è una delle cantanti che spopola di più tra le giovani donne.