Brutto colpo per Barbara D’Urso: “Con lei ho fatto scelte sbagliate”

Il salotto di Barbara d’Urso è uno dei più ambiti spazi televisivi e tutti fanno a gara per esserne protagonisti. Stavolta però la situazione è degenerata, ecco perché. 

Da anni l’alternativa ai pomeriggi Rai, Barbara d’Urso è da sempre la regina incontrastata dell’attualità e gossip in televisione. Nessun personaggio scomodo al centro dei dibattiti del momento è mai mancato negli studi di Canale 5. Divertente per il modo di fare, con un pizzico di ironia ma anche molta serietà, la conduttrice fa facilmente breccia nei telespettatori.

Complice la verve di Barbara, i suoi dibattiti sono sempre seguitissimi e raggiungono picchi di share. Non è raro che si generino delle polemiche anche aspre tra gli ospiti. E’ proprio questo quello per cui si caratterizza il programma di Canale 5, garantendo sempre però una correttezza nei modi e toni.

Sembrerebbe però che in questi ultimi giorni la conduttrice sia finita al centro di una polemica. Per meglio dire sembra che una ex gieffina, abbia rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti sulla nota conduttrice facendo anche delle ammissioni. Si tratta di Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan. La ragazza è stata più volte protagonista nel salotto di Barbara D’Urso e soltanto adesso ha voluto togliersi qualche fastidioso sassolino dalle scarpe.

Le inaspettate dichiarazioni di Jessica

Jessica Mazzoli è l’ex compagna del cantautore Morgan. I due sembrerebbe che si siano conosciuti diversi anni fa quando hanno preso parte ad X Factor. La loro storia d’amore sembra essere terminata in modo piuttosto burrascoso. Diversi anni fa Infatti l’ex compagna di Morgan all’interno proprio del programma condotto da Barbara D’Urso ha voluto raccontare cosa sia accaduto con il noto musicista. Proprio all’interno del programma, ma anche nel corso di altre interviste, l’ex compagna di Morgan ha criticato duramente il suo ex compagno nonché padre di sua figlia

Adesso a distanza di alcuni anni, la Mazzoli ha partecipato ad un nuovo programma  intitolato “Mi casa es tu casa“, condotto da Lorenzo Amatulli, che va in onda su teleregione Toscana. Nel corso della sua ospitata Jessica ha fatto delle inaspettate confessioni. Sembra che la donna si sia pentita di aver rilasciato dichiarazioni molto forti nel corso delle numerose puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ho fatto delle scelte sbagliate. Tantissime interviste io le rinnego, soprattutto le prime da Barbara perché ero giovane, inconsapevole, incosciente, ingenua ed emotivamente presa dalla situazione di Morgan…”. Queste le dichiarazioni di Jessica Mazzoli la quale ha voluto anche parlare delle interviste rilasciate proprio nel salotto di Barbara D’Urso. La giovane ha poi fatto mea culpa: “Non avevo una buona proprietà di linguaggio anche dopo un anno che ero chiusa in casa a causa di un uomo che fa quello che fa…”.