Ezio Greggio e la rottura con l’ex moglie Isabel: tutta colpa di…

Perché il simpatico e irriverente conduttore di Striscia ha lasciato sua moglie? Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare, ma ora sappiamo il motivo.

Intelligente, ironico, scaltro, Ezio Greggio ci ha sempre fatto sorridere. Che siano film come “Selvaggi” o la storica trasmissione satirica “Striscia la notizia”, il noto conduttore ha sempre fatto coinvolto il pubblico con la sua verve comica e la sua risata sincera.

Il sodalizio con il suo collega, nonché amico, Enzo Iacchetti ha fatto letteralmente la storia, tanto che risultano essere una delle coppie maggiormente apprezzate. Piemontese di nascita, Ezio Greggio ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come cabarettista. Conosce giovanissimo Gianfranco D’Angelo con cui nascerà una complicità umana e professionale vincente. Farà infatti tantissimi programmi e film per la televisione.

Nonostante sia famoso soprattutto per la sua presenza alla guida del seguitissimo programma di Canale 5, Greggio si è reso protagonista di diverse attività nel corso della sua brillantissima carriera. Per esempio è l’organizzatore del Monte-Carlo Film Festival, essendo residente proprio nel principato di Monaco. Inoltre si è distinto per varie iniziative a scopo benefico, in particolar modo rivolte al sostegno dei neonati prematuri.

La separazione dalla moglie Isabel: ecco i veri motivi

Anche se il lavoro riveste una parte fondamentale nella vita dello showman piemontese, la sfera degli affetti è per lui molto importante. Per circa venti anni è stato sposato con la donna che gli ha regalato i suoi due figli, Giacomo e Gabriele. Il nome dell’ormai ex moglie corrisponde a quello di Isabel Bengochea, originaria dei Paesi Baschi. Di lei si sa veramente poco, in quanto è sempre stata lontana dalla luce dei riflettori, al contrario di suo marito che è uno dei conduttori più noti del nostro Paese.

Dopo vent’anni trascorsi insieme, l’amore tra i due si è man mano spento, fino alla decisione presa in comune di prendere due strade separate. Ciò nonostante, Ezio ed Isabel sono rimasti in ottimi rapporti, in modo da non far mancare il supporto ai loro figli.

Il presentatore di Striscia la Notizia tuttavia si è rifatto una vita, avendo trovato un nuovo amore. La ragazza in questione si chiama Romina Pierdomenico ed è una modella nata in Abruzzo. La differenza di età è notevole tra i due, infatti mentre Ezio di anni ne ha 67, la fidanzata ancora non ne ha compiuti trenta. L’amore non ha età? Sicuramente è vero, soprattutto quando c’è un rapporto sincero alla base.