Gigi Buffon, dal tradimento ad Alena Seredova fino alla “malattia”: ecco oggi come sta

Gigi Buffon ha alle spalle una carriera lunga e gloriosa, portiere della Juventus e ex protagonista della Nazionale Italiana. La sua vita privata però non è stata sempre rosa e fiori

Gigi Buffon

Un campione intramontabile anche alla sua età, che non si arrende mai. Gigi Buffon, nonostante i suoi 43 anni, continua imperterrito a difendere la porta di una squadra italiana. Gianluigi Buffon noto a tutti come Gigi, ex portiere della Juventus ed ex protagonista della Nazionale Italiana. Nel 2006 portò a casa il famoso mondiale conquistato in Germania, sotto la guida del commissario tecnico Marcello Lippi.

Nonostante l’età avanzata, il portiere continua a scendere ancora in campo. Protagonista non solo per le sue doti calcistiche, ma anche per il mondo del gossip. Infatti Gigi ha avuto la sua dose di prime pagine, riviste scandalistiche e chiacchiericcio mediatico dovuto a temi ben lontani dal calcio.

È stato solitamente inquadrato per le sue diverse storie d’amore, dato che si è sempre circondato di belle donne. Buffon ha avuto una storia importante, finita non nel migliore dei modi. Si tratta della relazione, molto importante ed intensa, vissuta con la modella e showgirl ceca Alena Seredova. La storia è durata 9 anni, 6 di fidanzamento e 3 di matrimonio, da cui hanno avuto due figli.

La vita di Gigi Buffon furi dai campi

Gigi Buffon

Poi però arriva la tragedia. Buffon tradisce la Seredova con un’altra signora della televisione ma anche del calcio, Ilaria D’Amico. Durante un’intervista a “Vieni da me”, condotta all’epoca condotto da Caterina Balivo, Alena ripercorre quei momenti dicendo: “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.

Buffon ha dunque mostrato una debolezza della sua relazione con la Seredova. È lui stesso a raccontarlo ai microfoni di Vanity Fair : “Per qualche mese, ogni cosa perse di senso. Mi pareva che agli altri non interessassi io ma solo il campione che incarnavo. Che tutti chiedessero di Buffon e nessuno di Gigi. Fu un momento complicatissimo”.

Il portiere, che poi ha proseguito, ha dichiarato che se quella parte oscura della sua vita non fosse venuta fuori probabilmente sarebbe crollato. Oggi, fortunatamente, il portiere ha superato questo brutto momento. Ed è anche diventato il portiere più longevo della Serie A.

Leggi anche -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Leggi anche -> Avete visto casa di Claudio Baglioni? Sembra la dimora di un principe

Leggi anche -> WhatsApp: vocali inascoltati? Ecco il metodo che vi salverà

Tuttavia Gigi non potrà giocare per sempre. La compagna Ilaria D’Amico ha parlato del futuro del campione, dichiarando che la sua decisione dovrebbe arrivare fra qualche mese. Tuttavia ha concluso che non sa per quanto staranno insieme a casa, visto i loro impegni lavorativi. Quindi per adesso non si sa cosa farà di preciso il grande Buffon.