Caterina Balivo si lascia andare e confessa: “Dopo l’overdose di…”

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del nostro paese. In questi giorni è stata premiata per un progetto distante dalla tv, lasciandosi andare ad una confessione personale.

Caterina Balivo – ildemocratico.com

Caterina Balivo è da sempre sinonimo di classe ed eleganza, la conduttrice è modello di stile ed ha sempre stimolato allegria ed ammirazione in Italia. Classe 1980, nata a Napoli, dopo l’esperienza a Miss Italia nel 1999 partecipa come valletta a fianco di Fabrizio Frizzi nel programma di successo Scommettiamo che..?, il successo arriva sempre in casa Rai, in particolare con Uno Mattina e Linea Verde. Un’ascesa davvero inarrestabile, come testimonia l’ultimo premio ricevuto.

Leggi anche-> Grazia, la vedova di Lucio Battisti: dopo la tremenda disgrazia ecco che fine ha fatto

Leggi anche-> Ricordate Martina Attili di X-factor? Da innocente ragazza è diventata una bomba sexy | Irriconoscibile

La Balivo infatti è stata premiata, pochi giorni fa, dagli organizzatori del Bct, Festival di Cinema e Televisione di Benevento. Non solo per la sua conduzione impeccabile in tv, bensì per un suo nuovo progetto, che poco ha a che fare col piccolo schermo. Si tratta di una serie di podcast, usciti nello scorso marzo, intitolati Ricomincio dal no. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, confessione senza freni

La carriera della bella conduttrice è sempre stata caratterizzata da una capacità innata di reinventarsi, senza mai perdere la sua classe ed eleganza. Lo stile impeccabile, che ha sempre contraddistinto le sue conduzioni televisive si è rivisto completamente nel nuovissimo progetto dei podcast, realtà piuttosto distante dal piccolo schermo.

Leggi anche-> Sanremo 2022, il conduttore sembra essere lui: non ci aveva pensato nessuno

A tal proposito la Balivo ha dichiarato: “Dopo l’overdose di tv ricomincio dai miei no, un’esperienza completamente diversa dalla la tv, dove si hanno tempi televisivi, c’è la diretta e il video. È un’esperienza diversa: una chiacchierata informale molto lunga e poi condensata in una durata massima di 22 minuti, così da poter accompagnare le persone mentre sono in macchina la mattina o mentre si truccano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ha stupito tutti i fan dunque, che però potranno trovare la sua classe innata anche nei podcast Ricomincio dal no, serie di lunghe ed interessanti chiacchierate con ospiti notevoli. Per citare alcuni nomi Bebe Vio, Giovanna Botteri ed anche Roberto Saviano. Nessuna novità invece riguardo il suo futuro in televisione, ma i fan continueranno di sicuro a seguirla ed aprezzarla.