Eleonora Daniele e la rivelazione del dramma: “Non ho più soldi”

Eleonora Daniele è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. Le sue parole pronunciate in diretta hanno commosso tutti: ecco che cosa è successo 

Eleonora Daniele è amatissima dal pubblico e ogni giorno riesce a far rimanere incollati allo schermo migliaia di italiani. Il suo programma di punta è Storie vere, dove persone comuni raccontato i drammi che hanno vissuto.

La carriera della presentatrice padovana è iniziata nel 2001 con un piccolissimo ruolo in La sai l’ultima?, lo storico programma di Canale 5 dove i concorrenti si sfidavano a colpi di barzellette. Lo show è durato per oltre dieci anni e si sono alternati tanti conduttori diversi, come Gerry Scotti, Claudio Lippi e Natalia Estrada.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello e a qualche serie tv, la sua carriera è decollata nel 2004, dopo essere diventata la stella di Unomattina, che ha condotto fino al 2011 con grandissimo successo. Ha proseguito poi con Linea Verde tra 2011 e 2012.

Dal 2013 presenta Storie vere ed è stato proprio durante una puntata che gli spettatori si sono fatti emozionare da un annuncio veramente scioccante, che ha lasciato tutti senza fiato.

Il dramma e i problemi economici

La puntata di cui stiamo parlando è quella dove fu ospite Dalila Di Lazzaro, ex modella e attrice. La donna raccontò a Eleonora Daniele tutta la sua vita, segnata da avvenimenti profondamente drammatici.

La sua carriera nel mondo della moda iniziò prestissimo, quando aveva solo 16 anni. Questa scelta fu dettata dalla necessità di sostenere il figlio Christian, che aveva avuto da giovanissima. Il debutto come attrice avvenne poco dopo, quando il regista Alberto Lattuada la lanciò in Oh, Serafina!

Tutto però è precipitato nel 1991, quando la donna ha dovuto affrontare la perdita del figlio in un incidente d’auto in cui anche lei è rimasta coinvolta. Le ferite le hanno causato dei fortissimi dolori alla schiena.

Leggi anche -> Daniele De Rossi e la separazione con Tamara Pisnoli: una storia tristissima

Leggi anche -> Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Leggi anche -> Brutto colpo per Barbara D’Urso: “Con lei ho fatto scelte sbagliate”

Proseguendo con il suo racconto, Dalila Di Lazzaro ha confessato di aver speso quasi un milione di euro per curarsi e questa enorme spesa le ha causato degli gravi problemi economici. In quel momento sono arrivate le toccanti parole di Eleonora Daniele che ha cercato di farle forza, invitandola a non arrendersi.