Francesco Totti si lascia andare alla confessione piccante: “Quando spoglio Ilary…”

Il celebre calciatore Francesco Totti e la bellissima showgirl Ilary Blasi sono sicuramente una delle coppie vip più amate dagli italiani. In un’intervista il Capitano ha rivelato un dettaglio hot sulla loro relazione

Francesco Totti e Ilary Blasi sono amatissimi dal pubblico italiano. I due si sono sposati nel 2005 dopo pochi anni di fidanzamento e ancora oggi il loro amore è più intenso che mai. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli, un maschio e due femmine: Cristian, Chanel e Isabel.

I due sono entrambi personaggi di grande successo. Lui è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi e ha giocato nella Roma per quasi vent’anni, vincendo lo storico mondiale del 2006. Il ritiro è avvenuto nel 2017 e da allora, dopo una breve parentesi come dirigente e allenatore, gestisce due società di consulenza e assistenza per club e calciatori.

Lei è approdata nel mondo dello spettacolo quando era solo una bambina, con un piccolo ruolo nel film Da grande di Franco Amurri. Dopo alcune piccole parti, la sua carriera è decollata ufficialmente al fianco di Gerry Scotti a Passaparola, dove era letterina insieme a Silvia Toffanin. Dopo la chiusura del quiz, ha condotto numerosi programmi, come Le Iene, il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi.

Francesco Totti e il rapporto con Ilary Blasi

Francesco Totti è stato ospite a Che tempo che fa, il famosissimo talk show di Fabio Fazio, dove ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri e della sua relazione con la compagna. I due sono infatti legati da parecchi anni, da quando erano giovanissimi ma si stavano già affermando nel mondo dello sport e della televisione.

Quando il conduttore ha fatto qualche domanda sul suo rapporto con la moglie, l’ex calciatore ha risposto che negli anni lei è rimasta sempre uguale. In particolare, ha sottolineato una sua abitudine in camera da letto.

Leggi anche -> Eleonora Daniele e la rivelazione del dramma: “Non ho più soldi”

Leggi anche -> Daniele De Rossi e la separazione con Tamara Pisnoli: una storia tristissima

Leggi anche -> Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Francesco Totti ha infatti confessato che Ilary Blasi “Dorme con pigiamone e i calzini di lana” e scherzando ha aggiunto “Per spogliarla ci metto mezz’ora”. Sono tutti rimasti un po’ stupiti, ma questo particolare della loro vita privata indica quanta intimità e complicità esistano ancora fra i due.