Gianni Sperti svela la verità sulla sua vita sentimentale e su Paola Barale: “Sono…”

Gianni Sperti ha deciso di raccontare la sua vita sentimentale. Riflettori totalmente puntati su di lui, soprattutto quando parla del matrimonio con la sua ex Paola Barale

Gianni Sperti Paola Barale

L’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti proprio in merito alla vita privata, informazioni che i fan non avrebbero mai potuto immaginare. In questi anni Gianni Sperti è divenuto uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne.

L’opinionista è sempre pronto a rilasciare nuovi colpi di scena e delle segnalazioni in merito ai protagonisti del tanto seguito programma della Regina di Mediaset, Maria De Filippi. Proprio nei mesi scorsi, Gianni Sperti si è ritrovato a fronteggiare un gran dolore causato dalla morte del padre.

Tale evento è raccontato in parte sui social, ma comunque ha tenuto la vicenda abbastanza riservata. Tuttavia le novità non finiscono qui. Nelle ultime ore, il web, si è completamente inondato di nuove confessioni fatte dallo stesso Gianni Sperti. L’opinionista ha raccontato come ha trascorso la sua vita privata negli ultimi anni, stando lontano dalle telecamere per tutelare la sua privacy.

Gianni Sperti ed il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti Paola Barale

Durante un’intervista, che Gianni Sperti ha rilasciato per Novella 2000, ha dichiarato di essere un lupo solitario e che non ha bisogno di condividere al sua vita con nessuno. Infine conclude dicendo che l’amore arriva e ti travolge, ma per adesso sta bene così. In seguito, Gianni Sperti, ha anche parlato del modo in cui è cambiato il suo approccio alla religione e quindi alla fede.

“Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Gianni afferma che, quando il mondo si è stoppato, anche lui ha perso le certezze di prima.

L’intervista si è poi spostata sulla sua vita sentimentale. Ha quindi affrontato il rapporto tra Gianni Sperti e la sua ex moglie Paola Barale. L’opinionista, ex ballerino, ha dichiarato in merito: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

Leggi anche -> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele e la rivelazione del dramma: “Non ho più soldi”

Leggi anche -> Giorgio Armani e la sofferenza che gli ha distrutto la vita: quell’orrenda malattia

Parlando ancora di Paola Barale, Gianni ha aggiunto che lui ha solo ricordi positivi, anche se si parla di molti anni fa. Infatti afferma che, nonostante la relazione si sia conclusa in modo negativo, lui ricorda tutto con sorriso. Conclude dicendo poi che ognuno ha diritto di vivere e pensare comunque ciò che vuole.