Ricordate Martina Attili di X-factor? Da innocente ragazza è diventata una bomba sexy | Irriconoscibile

La televisione trasforma nel tempo diversi personaggi. Una giovane ragazza comparsa su X-factor è cambiata, ecco Martina Attili 

Martina Attili

Durante questi anni l’ex concorrente di X-factor 2018, Martina Attili, ha subito una vera e propria trasformazione diventando così una ragazza molto più sicura di sé. Sicuramente non tutti la ricordano, anche se nei fan del talent show ha lasciato il segno. Stiamo parlando quindi di Martina Attili, una cantante ed ex concorrente dell’edizione del 2018.

Proprio in quell’anno ha incantato tutti con il suo brano suonato al pianoforte, “Cherofobia”. Molto probabilmente, proprio per la sua timidezza ed ingenuità, aveva conquistato tutti. A partire dai giudici fino adì arrivare al cuore del pubblico. Dopo l’esperienza di XFactor, Marina Attili ha continuato la carriera da cantante.

Perciò potremmo dire che abbia subito così una vera e propria trasformazione estetica. La giovane cantante Martina ha sin da subito conquistato sia i telespettatori che i giudici, soprattutto per la sua voce e la sua indole da ragazza timida ed introversa. L’emozione più grande si è palesata nel momento in cui ha cantato il suo brano “Cherofobia”, soprattutto nel modo in cui l’ha suonata al pianoforte.

Dopo X-factor ecco come è diventata Martina Attili

È questa la canzone che l’ha resa famosa e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Infatti, il suo successo è stato tale da riuscire ad ottenere un ottimo risultato per una giocane artista. Si parla di ben 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. Se 2 anni fa Martina Attili era una ragazza introversa, timida e molto chiusa, oggi è del tutto diversa e professionalmente cresciuta.

È possibile capire tutto ciò dai post che pubblica sul suo profilo Instagram, insieme alle numerose foto che condivide con i suoi 230 mila follower. In queste foto appare molto più magra è molto più attenta alla cura dei dettagli, tra i quali i capelli stirati ed il trucco molto particolare e curato.

Inoltre, in alcuni post, ha parlato di un errore commesso nel momento in cui ha firmato un contratto. Chiamato da lei come “il contratto del morte”, questo l’ha costretta a cambiare sia per quanto riguarda la sfera caratteriale che quella estetica.

Leggi anche -> Gerry Scotti cambia tutto: non lo vedremo più lì | L’indiscrezione

Leggi anche -> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Leggi anche -> Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

Si potrebbe quindi affermare che è stato proprio tale contratto a fare in modo che, la dolce e timida Martina Attili che tutti conoscevano, si sia trasformata in una donna molto più sicura di sé. Una donna completamente lontana dalla ragazza che ha partecipato a X-factor nel 2018.