Sanremo 2022, il conduttore sembra essere lui: non ci aveva pensato nessuno

L’edizione di Sanremo 2022 non ha ancora ben chiaro chi sia il conduttore. Ma arrivano alcune notizie riguardo a chi potrebbe essere. Ecco il volto misterioso 

Amadeus Fiorello Sanremo

Chi è il prossimo conduttore dell’edizione del Festival di Sanremo 2022? Una domanda che sta da diverso tempo tempestando il web. Ma arriva la clamorosa indiscrezione, è il momento di urlare: “Ecco di chi si tratta”. Dopo alcuni mesi dal termine dell’edizione 2021 il festival della canzone italiana è nuovamente nel mirino del gossip.

Anche se sono ancora in circolazione tutti gli scoop che si sono diffusi durante l’edizione dei mesi scorsi, piomba già una nuova bomba riguardo la prossima edizione. Dopo il gran successo, anche se criticato, ottenuto dai conduttori Amadeus e l’immancabile Fiorello sono in molti a chiedersi chi capitanerà alla prossima avventura di Sanremo 2022.

Allora le riflessioni sono molte ed i dubbi su chi possa idealmente proseguire il mandato della coppia più popolare del web, accettando questa complicata sfida, permangono. Nell’ultimo biennio si è svolto un ottimo lavoro, portando gli ascolti televisivi a picchi altissimi, dunque è difficile eguagliare tali risultati.

Anche se è un po’ presto per ipotizzare le candidature, qualche nome è già trapelato ed il pubblico ormai è davvero tanto curioso. Soprattutto considerando che l’annuncio dello stesso Amadeus era arrivato ad inizio agosto e quello di Baglioni, addirittura, nel mese di ottobre.

Ecco chi potrebbe prendere in mano” la musica di Sanremo 2022

Enrico Papi Sanremo

Attualmente sembra ci sia un nuovo nome in vista, il volto di un conduttore con un sorriso contagioso e che nessuno si sarebbe mai sognato di vedere alla guida del Festival. Tutte le strade portano verso il conduttore romano, attualmente impegnato su TV8 con i programmi “Guess My Age – Indovina l’età” e “Name That Tune – Indovina la canzone”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Si tratta, ovviamente, di Enrico Papi. Negli ultimi anni il conduttore ha totalmente cambiato il suo approccio televisivo, acquisendo maggiore esperienza e maggiore consapevolezza rispetto ai suoi esordi. Dopo aver studiato per anni pianoforte, grazie alla sua passione per la musica, è arrivato alla conduzione di Sarabanda.

Leggi anche -> Gerry Scotti cambia tutto: non lo vedremo più lì | L’indiscrezione

Leggi anche -> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele e la rivelazione del dramma: “Non ho più soldi”

Tutti ricordano il celebre programma televisivo musicale che porta con sé numerosi aneddoti divertenti e simpatici. Enrico Papi quindi è molto preparato per quanto riguarda il mondo e la scena musicale, una specializzazione che porterebbe un ulteriore punto a suo favore. Chissà se sarà davvero lui a condurre la prossima edizione di Sanremo 2022, non resta che stare a vedere.