Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la madre di Piersilvio

Tutti conoscono Silvo Berlusconi e le donne che ha avuto al suo fianco. Ecco la madre di Piersilvio oggi, la prima moglie del Cavaliere  

prima moglie Silvio Berlusconi

Molti sono coloro che conoscono il nome di Silvio Berlusconi insieme a quello della sua ex moglie Veronica Lario è della sua ultima compagna Francesca Pascale. Però della sua prima moglie oggi si conosce ben poco. Di chi si tratta?

Correva l’anno 1964 quando Silvio Berlusconi conobbe Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, una donna che è rimasta lontano dalle luci del gossip per tutti questi anni in quanto non ama l’attenzione dei media. Insieme al famoso politico imprenditore, hanno vissuto 20 anni della loro vita da cui sono nati Marina e Piersilvio Berlusconi i figli maggiori del Cavaliere.

Carla Elvira Lucia nasce nel 1940 ed incontra Silvio Berlusconi quando aveva 24 anni. Dopo un fidanzamento molto breve i due si sposano nel 1965. Circa un anno dopo la coppia è in attesa della loro prima figlia Marina, mentre Piersilvio nascerà nel 1969.

Nel 1980 il matrimonio tra i due inizia ad avere problemi che terminarono con il loro divorzio 5 anni dopo. Molto probabilmente questa separazione è causata anche dall’arrivo di una donna che diventerà poi la seconda moglie dell’imprenditore, Veronica Lario.

Ecco chi è la prima moglie di Berlusconi: Carla Elvira Lucia Dall’Oglio

prima moglie Silvio Berlusconi

A seguito della separazione, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio sceglie di allontanarsi dall’Italia e di trasferirsi a Londra per qualche mese. Da allora la donna non ha rilasciato nessuna intervista ne si è fatta vedere in TV o su qualsiasi altro mezzo di comunicazione, nonostante la sua presenza è molto richiesta.

L’ultima apparizione in TV della donna risale al 2009, anno in cui decise di accompagnare sua figlia Marina alla cerimonia di consegna degli Ambrogini d’oro. Fu proprio in quell’occasione che sua figlia Marina riceve il premio per la “manager di grande successo ed eccellenza milanese”, premio che fu dedicato ai suoi genitori.

Ecco le parole della primogenita Berlusconi in quell’occasione: “Credo che questo premio non venga dato solo a me ma che sia un premio che riguarda le aziende che fanno parte del nostro gruppo e nelle quali lavoro”.

Marina fa riferimento a Mediaset, Mondadori e Mediolanum e tutto quello che tali aziende riescono tutti i giorni a fare per Milano. Sia dal punto di vista dell’occupazione ma anche come motore di informazione, di cultura, di innovazione e di modernità.

Leggi anche -> Avere questa moneta da 2 euro vi cambierà la vita: controllate a casa

Leggi anche -> La drastica decisione di Cristel, figlia di Albano e Romina Power: “L’ha lasciato”

Leggi anche -> Ve la ricordate Cloris Brosca, la zingara della luna nera? Ecco com’è diventata

Da quel momento in poi la prima moglie di Berlusconi non è più apparsa né in TV né sulle riviste, facendo sparire del tutto le sue tracce. Una donna che invece predilige la privacy, al contrario dell’ex marito Berlusconi.