La bella Chiara Ferragni, regina dei social, ha fatto spaventare tutti i suoi fan. Per un grave problema non può più parlare, ecco il video cha fatto il giro del web.

Chiara Ferragni continua a riscuotere un successo planetario, la bellissima moglie di Fedez, però stavolta ha fatto spaventare i fan, apparendo completamente muta e riuscendo a comunicare soltanto tramite un astuto escamotage. Il video postato su TikTok ha fatto in breve il giro del web, scatenando i tantissimi fan. Scopriamo insieme cosa le è successo.
Leggi anche-> Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la madre di Piersilvio
Leggi anche-> Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia
Imprenditrice, designer e blogger di successo, Chiara Ferragni nasce a Cremona nel maggio del 1987. Legata sentimentalmente al famoso rapper Fedez, sposati dal 2018, con cui ha avuto due splendidi figli, Leone nato nel 2018 e la nuova arrivata Vittoria, nata nel marzo del 2021. La chiave del suo successo sono i numeri impressionanti che da sempre ha macinato sul web, icona di stile e non solo.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni è rimasta muta, il video su TikTok
E’ proprio tramite social che l’influencer ha condiviso questo problema con i sui fan. Al risveglio si è trovata completamente afona, tanto da non riuscire a pronunciare neanche una parola. Ecco il video lanciato sul web, dove trova un divertente escamotage per superare questo brutto problema.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche-> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione
Eccola, con tutta la sua classe ed ironia, intenta a risolvere questo brutto problema, sia nella vita che nel lavoro. La sua trovata è quella di farsi aiutare dall’assistente vocale di Google, che l’accompagna nella sua giornata, permettendole di risparmiare la voce persa al mattino. Come sempre il video è diventato virale, scatenando i commenti ironici e divertiti dei suoi follower. Non resta che sperare che il problema le sia passato, altrimenti la bella Ferragni, potrà deliziare ancora i suoi fan con delle trovate virali.