Fiorello non si nasconde più e rivela la mattia: “l’epatite…”

Fiorello rivela una cosa importante durante un’esperienza vissuta anni fa. Lo showman ha contratto una malattia che lo ha debilitato. Ecco di cosa si tratta 

Fiorello

Rosario Fiorello è uno dei personaggi più apprezzati dello spettacolo ed ha rivelato un evento particolare inerente al suo passato. “Boomer” è la definizione che gli adolescenti indicano quella fetta di popolazione adulta che, con difficoltà, riesce a rapportarsi agli strumenti delle nuove generazioni. Social ma non solo.

Anche tanti genitori, nonni e giovani-adulti si sono sentiti così nell’ultimo periodo etichettare con tale definizione che va a racchiudere una macroarea ben definita. Tra questi boomer rientra anche Rosario Fiorello, anche se è una definizione impropria dato che lo showman siciliano riesce ad attirare sempre di più un gran pubblico di giovani.

Egli infatti viene preso anche come esempio da tutti coloro che vogliono cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. A maggior ragione se si considera il modo in cui Fiorello recentemente è stato protagonista, ad esempio, al Festival di Sanremo.

La malattia contratta da Fiorello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

È infatti considerato da qualcuno un vero e proprio mattatore, ancor più del direttore artistico Amadeus. Fiorello raggiunge sempre più successo e molti lo guardano con ammirazione. Sono diversi i programmi curati da Fiorello, andati poi in onda solo sul web. Ha costruito una grande carriera negli anni dal successo incredibile, anche se la sua esperienza ha avuto inizio nei villaggi.

Qui, lui svolgeva il ruolo di semplice animatore ed era molto apprezzato. Ha raccontato un episodio particolare della sua vita proprio riguardo questo argomento. Qualche tempo fa Fiorello è stato ospite al programma radiofonico di Fedez e Luis Sal “Muschio Selvaggio”.

Si tratta di una sorta di talk show moderno sui social, che riesce a toccare temi diversi senza stancare. Inoltre mantiene un linguaggio ed un atteggiamento confidenziale e senza appesantire gli argomenti trattati. Durante la puntata, lo showman siciliano ha raccontato un episodio che l’ha visto protagonista ai tempi dell’animazione.

Fiorello svolse un’intera stagione in Africa, periodo in cui è stato il protagonista di una bizzarra vicenda. Fiorello racconta: “Mi porta in Costa D’Avorio, in Africa. Ho fatto la stagione in Africa, sei mesi a prendere clorochina tutti i giorni per la malaria. Non presi la malaria, ma l’epatite si…”.

Leggi anche -> Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la madre di Piersilvio

Leggi anche -> Avere questa moneta da 2 euro vi cambierà la vita: controllate a casa

Leggi anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Un’esperienza che ha avuto sicuramente i suoi strascichi. Fortunatamente lo showman però ne è uscito sano e salvo anche se, sicuramente, avrà avuto il suo bel da fare.