George Clooney rivela su Elisabetta Canalis: “Mi ha fatto…”

Il divo di Hollywood George Clooney e la showgirl Elisabetta Canalis sono stati insieme dal 2009 al 2011. Ormai sono passati dieci anni dalla rottura, ma l’attore americano ha rivelato un loro segreto

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno riempito per un paio d’anni le pagine delle riviste di gossip di tutto il mondo. Divo di Hollywood lui ed ex velina lei formavano una coppia senza dubbio curiosa di cui tutti volevano sapere i segreti e i particolari.

La coppia è stata insieme per circa due anni, durante i quali si dividevano fra amore e carriera fra gli Stati Uniti e l’Italia. Ormai ne è passata di acqua sotto ai ponti ed entrambi hanno una relazione stabile e appagante.

George Clooney si è sposato a Venezia nel 2014 con Amal Alamuddin, avvocato inglese di origine libanese con la quale nel 2017 ha avuto due gemelli, Ella e Alexander. Anche Elisabetta Canalis si è sposata nel 2014, con il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due hanno una bambina, Skyler Eva, nata l’anno successivo.

George Clooney ed Elisabetta Canalis, il segreto della loro relazione

La storia d’amore fra George Clooney ed Elisabetta Canalis lasciò con il fiato sospeso fan e paparazzi di tutto il mondo che si chiedevano come mai due personaggi all’apparenza così diversi potessero stare insieme. Colpiva molto la differenza d’età fra i due: ben 17 anni.

Nonostante i pettegolezzi, entrambi hanno un bel ricordo della loro relazione. Il divo di Hollywood, in particolare, ha voluto rivelare un dettaglio sulla loro storia specificando che quello che ha avuto con la showgirl sarda non lo ha più ritrovato in nessun’altra donna.

Leggi anche -> Paola Perego finalmente ce l’ha fatta: tutti lo speravano

Leggi anche -> Caterina Balivo si lascia andare e confessa: “Dopo l’overdose di…”

Leggi anche -> Carlo Conti, crisi con la moglie: il terribile periodo del conduttore

Ebbene, ciò che colpì di più l’attore della bella ex stella di Striscia la notizia fu senza dubbio la sua solarità. Lui ha confessato che era davvero felice con lei e sempre allegro, cosa che non gli è più capitata in egual misura con altre donne dopo la fine del fidanzamento con lei. “Mi ha fatto tanto ridere” ha commentato. Anche se i due si sono lasciati, resteranno sicuramente nel cuore degli italiani come una delle coppie vip preferite di sempre.