Il duro momento di Enrico Brignano: tra flebo e letti d’ospedale

Il mattatore romano non sta vivendo un bel periodo. Ad aggravare la situazione già non facile per gli artisti, deve affrontare anche le difficili condizioni di Flora

Enrico Brignano, attore e comico tra i volti più noti della televisione italiana, ha sempre fatto parlare di sé per la sua simpatia e ironia. Una carriera iniziata alla corte del grande Gigi Proietti, suo grande maestro. Il comico ha infatti studiato alla sua Accademia per giovani comici. Il grande successo in televisione è arrivato poco a poco. Grazie alla partecipazione come ospite al programma “Scherzi a parte” inizia a farsi notare al grande pubblico. Arriveranno poi apparizioni in alcuni fortunati programmi come “Il medico in famiglia”, “I Cesaroni” e numerosi film diretti da Carlo Vanzina.

Da non trascurare anche il suo impegno nel teatro e le ultime comparsate come giudice ad Italia’s got talent. Sono tantissimi, infatti, i fan che seguono le gesta di Enrico sul palco, dove da anni riesce ad esprimere la sua grande vena artistica. Brignano ha anche prestato la sua voce al doppiaggio, come nel caso dell’amatissimo personaggio Olaf nella saga Disney di ‘Frozen’. Insomma, attore versatile e sicuramente interprete di assoluto spessore. Ma anche la vita privata di Enrico ha sempre destato grande interesse.

La storia d’amore con Flora Canto ha sempre suscitato curiosità. La coppia si è spesso dimostrata molto affiatata, anche sotto il punto di vista lavorativo. Diverse volte, infatti, la stessa Flora ha collaborato con Enrico anche sul palcoscenico, mostrando una grande intesa con il compagno e collega.

Enrico Brignano e il duro momento

Ma proprio gli ultimi mesi non sono stati affatto tranquilli per Brignano. Le condizioni di salute di Flora hanno destato grande preoccupazione per l’attore, che ha seguito in maniera molto attenta l’ultimo periodo della compagna tra ospedali e flebo. L’attrice, infatti, è stata operata proprio in questi mesi di appendice, ernia e colecisti. Una situazione clinica ovviamente molto delicata, che ha tenuto in apprensione anche lo stesso Enrico che ha dovuto anche accudire la piccola Martina, figlia della coppia.

Oggi Flora, fortunatamente, sta molto meglio. La donna, tra l’altro, prosegue la sua gravidanza ed è pronta a dare alla luce il secondo figlio di Enrico. Una gioia immensa dopo momenti molto difficili. La situazione si è tranquillizzata, con Flora ed Enrico che anche sui social si mostrano sereni e pronti ad accogliere il secondo figlio del quale già è stato scelto anche il nome, Niccolò. L’attore romano è riuscito a dare prova di grande affetto e attaccamento alla sua compagna, dimostrando cosi di tenere davvero alla loro storia d’amore.