Paola Perego finalmente ce l’ha fatta: tutti lo speravano

Paola Perego ha fatto impazzire tutti i suoi fan con questo annuncio. Finalmente è ufficiale il nuovo progetto in compagnia di Simona Ventura, su Rai 2, scopri di cosa si tratta.

Ottime notizie per Paola Perego ed i suoi fan, è ufficiale il nuovo progetto in casa Rai a lungo agognato. Su Rai 2, quest’autunno, debutterà l’inedita coppia Perego-Ventura, in una trasmissione che andrà in onda la domenica mattina. Si partirà intorno alle 11 di mattina, fino ad ora di pranzo, titolo emblematico: “Tutto fa domenica”. 

Leggi anche-> Gianni Sperti svela la verità sulla sua vita sentimentale e su Paola Barale: “Sono…”

Leggi anche-> Ricordate Martina Attili di X-factor? Da innocente ragazza è diventata una bomba sexy | Irriconoscibile

Un bel salto di qualità per la Perego, che quest’anno era impegnata con la trasmissione “Il Filo Rosso”, di sabato pomeriggio. Simona Ventura invece ha condotto, non senza problemi di share, in prima serata Game of Games. Ma lei conosce bene questa fascia oraria, avendo condotto in passato ben due programmi: La Domenica Ventura e Settimana Ventura. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Ecco “Tutto fa Domenica” su Rai 2

Lo slot che occuperanno le due conduttrici, sul secondo canale nazionale, di fatto per sedici lunghi anni è stato occupato da Mezzogiorno in Famiglia di Michele Guardì. Programma dove, tanto per fare un nome, è stato rilanciato Amadeus,  che rischiava l’oblio dopo tanti flop a Mediaset. 

Leggi anche-> Grazia, la vedova di Lucio Battisti: dopo la tremenda disgrazia ecco che fine ha fatto

Ecco il comunicato diffuso dall’ufficio stampa Rai sul nuovo programma: “Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento, il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

A lungo le due colleghe, soprattutto sui social network, si erano scambiate attestati di stima reciproca ed il desiderio di collaborare insieme. Finalmente è arrivata l’ufficialità di questo ambizioso progetto. I tantissimi fan delle due conduttrici non vedono l’ora di vederle insieme, in questo nuovissimo programma, che potrebbe rilanciare alla grande le loro carriere.