Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia

Impossibile dimenticare Taylor Hayes nella soap Beautiful. Lo scontro con Brooke ha caratterizzato la storia della serie di successo, ma che fine ha fatto oggi l’attrice che l’interpretava? 

Hunter Tylo – ildemocratico.com

Taylor Hayes è ricordata tra i personaggi più amati di Beautiful, la nemica storica di Brooke. Il suo ruolo divise ed appassionò i telespettatori di tutto il mondo, nella contesa d’amore per conquistare il cuore di Ridge. E’ pero diverso tempo che manca dalla trasmissione e la domanda che si fanno i fan di tutto il mondo è la stessa: che fine ha fatto?

Leggi anche-> La drastica decisione di Cristel, figlia di Albano e Romina Power: “L’ha lasciato”

Leggi anche-> Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la madre di Piersilvio

Di solito personaggi così importanti nella trama tornano sempre davanti le telecamere della celebre soap. Non è il caso di Taylor, interpretata da Hunter Tylo, che dopo aver raggiunto il successo globale sembra proprio abbia scelto la via del ritiro dalle scene. In tanti si sono domandati il motivo di tale assenza, e sembra che ci siano grossi problemi nella sua vita, derivanti dall’ eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

 

Hunter Tylo – ildemocratico.com

Beautiful, Taylor oggi è irriconoscibile

L’esordio nella soap, per la bellissima Hunter Tylo risale addirittura al 1990. Ha conquistato tutti, interpretando la dottoressa Taylor Hayes, grande amore e moglie di Ridge Forrester nonché nemica giurata di Brooke Logan.  Taylor è stata una presenza fissa fino al 2013. In quell’anno l’attrice americana aveva annunciato la sua decisione di lasciare la soap e per ben 5 anni, il suo personaggio è apparso solo in alcune puntate come guest star. 

Leggi anche-> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Diverse le ipotesi dietro la sua assenza, chi parla di gravi problemi economici, chi di drammi famigliari. Ma la questione più spinosa è il continuo ricorso ad interventi di chirurgia estetica, è evidente quanto l’attrice abbia forse abusato del ritocchino, vedendo completamente stravolta la sua fisionomia. Tanti i fan di Beautiful che si scatenarono contro di lei, accusandola di aver rovinato il proprio fascino, risultando troppo poco naturale agli occhi dei fan. Nel 2018 è tornata per alcune apparizioni nella celebre soap opera, ma ad oggi non fa parte del cast di Beautiful.