“A quanti anni la prima volta?”: La risposta di Belen Rodriguez è impensabile

La bellissima Belen Rodriguez si è lasciata andare, ancora una volta, ad una confessione intima. Ha spiazzato tutti i suoi fan, rivelando sui social i dettagli della sua prima volta.

 

Belen Rodriguez – ildemocratico.com

Belen Rodriguez è da sempre sinonimo di bellezza ed eleganza, ma anche protagonista indiscussa del mondo social. Proprio sulla piattaforma Instagram, la showgirl seguitissima, si è lasciata andare ad una confessione intima, parlando della sua prima volta. La risposta che ha pubblicato, riguardante i dettagli più intimi, ha fatto in pochi minuti il giro del web, spiazzando tutti i fan.

Leggi anche-> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

Belen nasce a Buenos Aires nel 1984, comincia a lavorare come modella in Argentina, da giovanissima nei primi anni 2000. Nel 2004 arriva la svolta nella sua vita, non solo professionale, col trasferimento a Milano, in seguito diventerà una delle modelle più richieste sul mercato, lasciando il segno in modo indelebile. L’esplosione televisiva non tarda ad arrivare, in Rai ma soprattutto sulle reti Mediaset, consacrandola come la showgirl più amata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta, sempre seguita con grande trasporto dai fan. Ecco perché quando si è voluta sbottonare sulla sua prima volta il post che ha pubblicato è divenuto immediatamente virale. Tra le tante risposte, quella che prima di tutte è balzata agli occhi dei fan è quella inerente all’età che aveva, ma non solo.

Leggi anche-> Giorgio Tirabassi, da volto della tv al brutto infarto: ecco come sta

Belen Rodriguez sconvolge i fan

Rispondendo alle domande sulla sua sfera intima, quella che più di tutte ha mosso la curiosità dei fan riguardava l’età in cui ha perso la verginità. La showgirl, naturalizzata italiana, ha sciolto le riserve senza indugi, dichiarando che aveva 18 anni all’epoca.Il messaggio non ha mancato di lanciare qualche frecciatina al mondo giornalistico, recitando testualmente così: “Domani titoloni!!! Perché ricordatevi, shhhh… Nessuno fa l’amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche-> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Al momento tutte le attenzioni dei fan sono invece rivolte all’imminente parto della modella. Dopo il figlio avuto con Stefano De Martino, adesso sta per nascere la prima femminuccia per lei, il padre è Antonino Spinalbese, celebre parrucchiere dello spettacolo, classe 1995. Una cosa è certa, quando Belen decide di sbottonarsi sulla sua vita intima la reazione dei fan è sempre divertita e virale.