Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Caterina Balivo ha vissuto un periodo molto duro e particolare. Addirittura scendono lacrime e non riesce a dormire la notte 

caterina balivo

Caterina Balivo, ex conduttrice del programma “Vieni da me”, nell’ultimo periodo ha voluto condividere una storia dal suo profilo Instagram in cui è presente un appello molto importante. Questo messaggio, molto sentito e sincero, è rivolto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tutti sanno che Caterina Balivo è una conduttrice di origine napoletana, molto fiera del luogo dal quale proviene e che ama profondamente la sua città. Dopo alcuni scontri che si sono verificati a Napoli causati da un ulteriore lockdown ed altre restrizioni, ha voluto lanciare una richiesta verso le istituzioni.

Sul proprio profilo la conduttrice ha scritto a chiare lettere un contenuto molto profondo e particolare: “Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”.

Caterina Balivo e la sua dichiarazione

Caterina Balivo

Dopo questa breve introduzione, la conduttrice continua come segue: “Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato”. Inoltre prosegue dicendo che tutti hanno bisogno di risposte, nessuno vuole più restrizioni.

Prosegue affermando che il virus esiste e che con la violenza non si è mai risolto nulla. Scendere in piazza per chiedere garanzie è lo scopo, indossando le mascherine, invece così l’unico risultato è la rabbia e la poca consapevolezza della situazione mista alla violenza. “Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

Dopo che Caterina Balivo ha lasciato la conduzione del programma Vieni da me i progetti per la bella conduttrice sono del tutto cambiati. Infatti la Balivo decide di dedicarsi maggiormente alla famiglia e, allo stesso tempo, di andare alla ricerca di nuove esperienze professionali.

Il pubblico comunque aspetta con grande ansia l’attesa della talentuosa conduttrice in quanto, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la Balivo non sia intenzionata a tornare in RAI. Almeno non molto presto anche perché pare che stia valutando di optare per alcune proposte lavorative nella TV di Mediaset.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Leggi anche -> Adriano Celentano e la storia d’amore con Claudia Mori: spunta un retroscena impensabile

Leggi anche -> Mara Venier si lascia andare e confessa: lo faccio tutte le mattine

Per il momento però queste sono soltanto voci di corridoio che non sono state confermate in nessun modo. Però si sa, in questo mondo tutto può accadere e potrebbe succedere che nei prossimi anni Caterina Balivo possa abbandonare la Rai anche dopo molti anni di collaborazione.